•il suo solo amore era la ragione e quella non è mai stata identica alla saggezza•
_____________________________________Era mattina,quando mi sentii bloccata,delle possenti braccia mi tenevano stretta,Newt era rimasto lì con me tutta la notte,mi presi del tempo a guardarlo,aveva i capelli tutti scompigliati,che bello il mio piccolo,beh piccolo mica tanto ma shh<<hey buongiorno principessa >>si sveglio, io mi rimisi sdraiata con gli occhi chiusi,caspio che figura di merda<<hey haha,no vabbè >>si mise a ridere,non potei fare a meno di ridere anche io<<dai smettila>>gli dissi mettendomi sopra di lui,lui mi squadrò e poi fece un mezzo sorriso <<che c'è?>>chiesi ancora ridendo<<sei bellissima>>mi disse,io lo baciai,mi mise le mani lungo il fondo schiena.
In quel momento entrò Minho spalancando la porta e noi subito di staccammo<<wow non sapevo di dover bussare>>disse riuscendo e io e Newt ci guardammo e ridemmo<<è già ora>>dissi alzandomi<<già mi lasci solo>>fece il broncio<<già>>dissi dandogli un bacio.
<<Minho puoi entrare>>urlai,cosi il ragazzo entro,aveva un ghigno sulla faccia,già quella faccia da sploff<<quindi avete chiarito ora state insieme e siete felici e contenti dovremmo dirlo a tutti>>stava saltellando battendo le mani<<che femminuccia>>dissi io ridendo,lui mi guardò e poi fece quello offeso asciugandosi una finta lacrima e mettendosi la mano sul petto<<che scemo>>dissi,spintonandolo,<<andiamo biondino>>lui mi sorrise e si alzò<<nuovo soprannome mi piace>>mi mise il braccio intorno alla vita,e insieme andammo alle porte del labirinto,dove c'erano Tess,Brenda,Thommy,e gli altri velocisti<<bene è ora di andare ragazzi>>Teresa appena mi vide,fece un gran sorrise e mi alzò il pollice in su',Brenda indicò il braccio di Newt,e fece una faccia incredula,Minho si girò a guardami e poi sembrò come se gli si accese una lampadina<<no vabbè Thomas guardali che ne dici di ricominciare eh,come hai vecchi tempi>>e Thommy annui che volevano fare.<<MARTINAAA,DO STA MARTINAA>>oddio noo,non ci posso credere,mi sbattei una mano in faccia<<MARTINA LA MANO BIRICCHINA DO STA>>urlarono ancora,<<dai adesso possiamo anche andare dopo questo concertino>>disse Ben,e io risi,Teresa salutò Thommy con un bacio che carini,lo stesso fece Brenda,e io mi girai a baciare Newt che questo non manca di passione,<<attenta ok?>>disse Newt dandomi un bacio sulla fronte <<tranquillo,oh guarda un po' chi arriva>>dissi indicando la direzione di Gally<<e finalmente >>disse,io risi e poi insieme ai velocisti entrammo nel labirinto.
<<bene ragazzi andremo nella sezione 7 lì c'è il dolente che ha ucciso Thommy l'altro giorno>>disse Minho,stavamo correndo a per di fiato<<a sinistra>>ci disse Ben,e svoltammo a sinistra,che brutti ricordi che avevo qui dentro<<ok ragazzi questo è il dolente disgustoso>>disse Minho facendo una smorfia schivata,io potei giurare che stavo per vomitare,c'era una puzza.
<<ok emm...allora >>dissi avvicinandomi al mostro orami morto<<proviamo a tirare il braccio>>ci stavamo avvicinando quando il
coso robot,emette un riflesso<<non avevi detto che era mirto Thommy?>>gli chiese Adam<<si ma era un riflesso>>gli feci notare,tutti ci rivacciniamo e tiriamo via il braccio ,era tutto viscido bleah.<<ok....Minho che fai?>>chiesi appena vidi Minho mettere il braccio all'interno di quel coso,stava tirando qualcosa,<<Minho,fasi schifo>>gli dissi e tutti risero.
Tirò fuori una specie di cuore era tutto viscido,ma emetteva un suono,un bip,continuo<<Spero che tu dopo ti lavi le mani>>disse Thommy<<shh zitto>>lo zittì.Minho tolse quella specie di pelle che lo avvolgeva e sotto ci fu una specie di capsula con un numero<<ma che vuol dire?>>chiese,io avevo capito,tecnicamente,quindi espressi la mia teoria<<ragazzi secondo me,lampeggia a seconda di quanto siamo vicini all'uscita,se siamo lontani lampeggia piano,se siamo vicini lampeggia più veloce>>dissi,<<beh come teoria non è male perché non provarci no?>>chiese Ben,gli altri annuirono per poi cominciare a correre<<ah ma subito?>>chiesi indicandomi i piedi<muoviti!>>disse Adam,e te pareva che dovevo corre,
Svoltammo un po' di vie stando attenti a quella specie di capsula,se suonava veloce o piano<<eccoci qui suona ad un ritmo accelerato>>disse Minho<<ma è la tana dei dolenti>>ero si che è chiaro,i creatori hanno messo l'uscita nella tana dei dolenti,almeno per renderci le cose più difficili insomma capite no?<<beh i creatori volevano renderci le cose difficili è chiaro ragazzi pensatec->>si senti un rumore provenire dalla tana,ci allontanammo tutti tranne Minho e Thommy.
Una spia rossa si accese e ci oltrepassò,sanzionandoci,la porta si apri<<ragazzi correte!>>urlai ma non si mossero da la<<ragazzi ho detto correte!!>>
tutti ci girammo e corremmo.
Il pavimento del labirinto si stava alzando,si stava rompendo tutto,e alcune sezioni si stavano chiudendo,<<PIÙ VELOCI>>corremmo,stavamo per essere schiacciati quando,pero passammo.Arrivammo nella radura,con questo coso lampeggiante,tutti ci vennero in contro<<allora avete trovato qualcosa>>chiese Winston<<si e indovinate domani si esce>>dissi,pero dovevo dirglielo che era nella tana dei dolenti?<<ragazzi pero...è la tana dei dolenti l'uscita,spero che ci seguiate tutti>>dissi io,Gally si fermò <<spero tu stia scherzando?>>mi disse,sarà difficile convincerlo<<Gally,di dobbiamo provare>>dissi,Frypan gli mise una mano sulla spalla<<già amico,pensaci>>cercò di farlo ragionare.
<<ok io ci sto,e direi che tutti ci stanno tanno siamo una famiglia no?>>disse Jason,e tutti esultarono,<<sii siamo una famiglia!!>>
<<bene ragazzi preparate le cose,domani si esce>>detto ciò andammo a cenare.<<RAGAZZI ASCOLTATEMI BENE>>urlai cosi che mi sentirono tutti,<<allora dobbiamo portarci delle lance,coltelli,cibo....>>dovevamo essere attrezzati.
[...]
<<non ci posso credere che domani usciremo di qui>>dissi accarezzando i capelli di Newt,eravamo sdraiati nel letto,<<già >>disse dandomi un bacio,approfondi il bacio,poi mi misi a cavalcioni su di lui,mi stavo muovendo lentamente,mentre eravamo ancora appiccicati,non volevo farlo non mi sentivo pronta,lui si staccò e mi guardò<<tranquilla so quello che pensi e avremo tutto il tempo necessario ok?>>disse accarezzandomi la guancia con il pollice,io annuii,e cosi ci addormentammo,pronti per domani.
____________________________________
STAI LEGGENDO
Una Famiglia||Newt
Приключения[COMPLETATA] 1libro: una famiglia ||Newt secondo libro: la fuga||newt 3libro: una vita come tante||Newt 4libro credo nel nostro amore||Newt Non ho mai creduto nel "per sempre". Poi ho incontrato te. Pensavo che insieme potessimo essere eterni, pe...