Missione

11 2 0
                                    

''In questa missione andrete voi due'' Dice il master mentre parla a Gray e Laxus. ''Non possiamo formare le solite squadre'' Chiede Gray e Laxus nota che Gray sta guardando Natsu. ''No servite voi due in più Natsu e Lucy sono già in un'altra  missione e anche Erza'' Dice il master ''E va bene'' Risponde. 

Durante il viaggio sono di poche parole ''Tu non soffri il treno?'' ''Non troppo'' ''Ok'' Non sapeva di che parlare ''Speriamo che la missione vada bene'' E Laxus annuisce.

 Arrivati alla locanda ''Allora di che lavoro stiamo parlando'' ''C'è qualcuno o qualcosa ma esce solo di notte dal lago'' ''Ok quindi dovremmo aspettare'' Allora si accomodano alla locanda. ''Perché non hanno chiamato Juvia'' ''Magari era in un'altra missione'' ''Si ma era più adatta'' Dice Gray. ''Perché ti dispiace essere qui con me e preferiresti qualcun altro'' ''No non è così'' ''Sei sicuro. Perché alla gilda chiedevi di Natsu'' ''Non chiedevo solo di Natsu ma anche di Erza e di Lucy, perché sono abituato a combattere con loro'' ''Sei sicuro, è per quella volta che vi ho traditi sono cambiato'' Dice Laxus. ''Lo so che sei cambiato'' Laxus non risponde ma si vede che è triste.

Arrivati al lago è sera non ci vuole molto per sconfiggere il mostro per cui tornano alla locanda la sera stessa. ''Forse ci conviene rimanere qui la notte'' ''Si'' Dice Laxus. ''Senti dico davvero so che sei cambiato e solo che non mi aspettavo di venire qui con te '' Dice Gray guardandolo ''Va bene'' Dice Laxus. ''Dico sul serio '' Dice Gray ''Va bene. Ma allora perché tutte quelle insistenze'' ''Non saprei. Sono abituato a loro'' ''Ok''

 ''Allora mi sa che dovremo condividere la camere'' Continua Laxus'' ''Fortunatamente ci sono due letti'' Dice Gray con un sorriso ''Si per fortuna'' ''Perchè non sei felice'' ''Si però non sarebbe stato così male se ci fosse stato un letto avremmo potuto condividerlo'' ''Si certo ma meglio due.'' ''Si ma se facesse freddo?'' ''Io non lo temo'' ''Ah si...'' Laxus tenta di condividere almeno il letto. Non riesce a confessarsi a Gray e tenta di vedere se Gray avesse sentimenti verso qualcuno. ''Allora a te piace qualcuno?'' Chiede cercando di essere diretto ''Cosa me lo domandi così?'' ''Si ecco so che Juvia ti viene dietro'' ''Non mi piace Juvia'' ''Allora qualcun altro?'' ''E a te?'' ''Cosa?'' ''Ti piace Mira?'' ''Cosa?'' ''Si Mira le parli sempre'' ''No siamo amici. Allora tu parli sempre a Natsu ti piace?'' ''Lui perché?'' ''Sembrate così amici, intimi'' Siamo amici'' ''Solo'' ''No siamo molto amici ma niente più di amici'' ''Allora ti piace qualcuno'' ''Si'' ''Chi è?'' ''Lo conosci'' ''Sta nella gilda?'' ''Si'' '' Una ragazza'' Gray nega con la testa'' ''Allora'' ''Allora?'' ''Sono io?'' Gray diventa rosso ''Si'' ''Anche tu mi piaci'' Dice Laxus con un sorriso. Gray lo guarda ''Davvero?'' ''Si'' Laxus gli da un dolce bacio che Gray ricambia. 

''Allora ti va di condividere il letto?'' ''Si''


Laxus e GrayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora