Personaggi
Jennifer Lopez (Signora Raeken mamma di Theo e Tara)
Ben Affleck(John Raeken padre di Theo e Tara ).
Jennifer Aniston (Jenna Dunbar mamma di Liam Dunbar).
A Beacon Hills
A Beacon Hills il tempo stava per cambiare, la calma stava per essere distrutta, invasa dal pericolo come sempre, Peter Hale seduto nel suo ufficio stava rimuginando su i fatti appena accaduti, morti sospette, persone scomparse, ma il fatto strano a sparire erano solo ragazzi dai 20 ha i 22 anni, cosa c'è veramente dietro tutto questo., non si accorse dell'arrivo di Deucalion quando si senti chiamare si volto verso di lui e disse:amico mio, ciao Peter come stai, Peter lo guardo e disse :sai ho molti pensieri che mi riempiono la testa, abbiamo impiegato 15 anni e i nostri migliori uomini per trovare il nostro amico John, non abbiamo saputo nulla, ma so che è vivo lo so, hey guardami disse Deucalion lo troveremo vedrai, ripenso spesso anche a David il padre del piccolo Liam ormai diventatato un 'uomo, lui ha salvato John in quell' agguato, poi in quella esplosione ci siamo persi e lui non lo abbiamo più trovato, da Deaton eravamo solo in due e il corpo di David.,due giorni dopo Jenna mi è venuta a parlare in ospedale dandomi la notizia che lasciava la città, ricordo ancora quel piccolino quando mi disse :ciao tio Peter, lo ricordo anch'io quel piccoletto sai disse Deucalion sarà diventato un 'ottimo combattente ma soprattutto un ottimo Beta.
Se David fosse vivo sarebbe orgoglioso di suo figlio, Peter secondo te Liam avrà scoperto di possedere anche il potere di Hunter come il padre disse Deucalion, credo di no sennò Jenna me lo avrebbe detto, quando lo scoprirà saremo pronti per allenarlo e farlo diventare più forte.
Sai ho parlato con Jenna e lei crede che sia arrivato il momento di ritornare a casa, lei pensa che è giusto che Liam conosca i luoghi dov'è suo padre è cresciuto, hey dimmi la verità ma lui sa di suo padre chiese Deucalion, Peter lo guardo e disse sì, ma non tutto, quel ragazzo è stato cresciuto nel rispetto della verità, oltre a scoprire John dove si trova dobbiamo scoprire anche chi c'è dietro l'agguato di quel giorno, glielo dobbiamo a Theo e Tara ma soprattutto a Liam e al branco.
E vero Theo e un ottimo Alpha ma quel branco ha diritto di sapere che fine ha fatto John.A casa di Theo Raeken❤️
Theo era un paio di giorni che sentiva strane sensazioni, anche lui aveva scoperto cosa succedeva, morte e sparizioni strane, sparizioni soprattutto di ragazzi tra i 20 e i 22 anni, e questo lo turbava molto, sentiva anche il suo cuore battere forte sembrava che stava uscendo fuori dal petto, si mise per un attimo la mano vicino al cuore respirando forte, decise di sfogarsi sfogando la sua rabbia, la sua angoscia in palestra chiamando il suo migliore amico Corey, il tempo stava trascorrendo dopo due ore circa Tara andò in palestra per andarli a chiamare perché la cena era pronta.
Si trovarono a cena Corey ormai era parte integrante della famiglia, la signora Raeken guardava i ragazzi con occhi pieni d'amore, I genitori di Corey avevano perso la vita uccisi da i cacciatori, ricorda ancora quel giorno quando trovo un bambino infreddolito dal freddo, aveva capito subito che era una chimera genetica solo e abbandonato, lo portò a casa sua dandoli un posto e una casa sicura, guardo suo figlio la signora Raeken, ormai vedeva suo figlio forte e coraggioso, assomigliava molto all'uomo che amava e ama tutt'ora dopo 15 anni dalla sua scomparsa sente ancora dentro di sé che il suo amato John non è morto, osservò sua figlia un amazzone come lei forte e coraggiosa, amore mio se fossi qua saresti orgoglioso dei nostri ragazzi e so anche che avresti cresciuto Corey come figlio nostro.
La signora Raeken volto un pensiero alla sua cara amica Jenna e al quel piccolo angelo di nome Liam che aveva perso suo padre anche lui così piccolo come i suoi ragazzi, chissà se ti rivedrò amica cara, avevamo fantasticato su i nostri figli in una possibile scelta della dea luna di renderli compagni, chissà un giorno se riavremmo la nostra amicizia come un tempo.
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Intanto Scott essendo anche lui un Alpha stava parlando con Stiles, Lydia, Malia la sua compagna, Nolan, Kyra, Parish, Aiden, e Ethan e Derek delle ultime informazioni che li furono riferite da Peter e Deucalion.
Chi ci sarà dietro chiese Ethan, non lo so ma sono convinto che dobbiamo scovare chi è.
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘A casa di Liam a New York 😘
Il mattino dopo il Beta stava scendendo le scale della sua casa di New York per andare a fare colazione giù in salotto, quando arrivò i suoi amici erano tutti a tavola, anche la signora Dunbar era lì con loro, la donna amava suo figlio come non mai, ma soprattutto aveva aiutato quei ragazzi a vivere una vita che meritavano accogliendoli in casa e darli loro un ottima educazione ma soprattutto un posto sicuro.
Jenna Dunbar osservava Isaac il ricciolone biondo, Alec il ragazzo dal sguardo profondo, Jackson il bel tenebroso, Maison il generoso il migliore amico di suo figlio, Tracy cosi forte ma anche così dolce, Ellen sensibile e fedele al gruppo , e lui il suo bambino il suo piccolo principe il suo Lìam ormai diventato un uomo, sarebbe stato fiero suo padre di vederlo diventare quello che vedo io oggi , ma era arrivata l'ora di parlare ormai ha i suoi ragazzi.
Immersi nei suoi pensieri si accorse dopo un po che suo figlio Liam la stava chiamando e disse :Mamma, Mamma che hai stamattina ti vedo preocupata, no ragazzi non sono preoccupata vi devo solo parlare, voi sapete di Beacon Hills, vi ho accennato più o meno cosa sta succedendo, si mamma lo sappiamo per quel poco che ci hai detto disse Liam, la signora Dunbar lì guardò ognuno di loro e disse :dobbiamo andare lì, dobbiamo aiutare quelle persone, perché se ci sono due Alpha a proteggere quel territorio disse Jackson, questo è vero ma uno di quei due Alpha e il figlio del migliore amico di mio marito tuo padre figliolo disse la donna dopo riferendosi al figlio , lui era il Beta dell'Alpha di John Raeken, cheeeee io questo non lo sapevo, invece adesso lo sai figliolo, ho deciso di andare e voi verrete con me, e così Intenso disse Maison facendo sorridere tutti , quindi ragazzi miei disse Jenna partiremo tra due giorni, Liam guardò profondamente sua madre, e lei prima di andare in ufficio si avvicinò e li sorrise accarezzandolo.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
I Ragazzi si trovarono ancora a fare colazione a parlare fu proprio Alec che guardando il suo amico disse :Liam che cosa ne pensi, lui si alzo e disse :amici lo sai che vi considero la mia famiglia per questo vi dico mia mamma ha ragione, e se sente il desiderio di tornare in quella città noi andremo con lei, vedete da quando mia madre ci ha accennato un po questa faccenda qualcosa come una forza vitale mi dice di andare.,va bene andiamo dissero anche gli altri ragazzi, sua madre da sopra le scale aveva ascoltato tutto poteva essere solo orgogliosa di suo figlio e di quei ragazzi che voleva bene come se fossero suoi.
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Theo e gli altri a Beacon Hills
Peter e Deucalion si trovarono a casa Raeken per parlare con la signora Raeken la loro amica non che moglie del loro Alpha John Raeken, erano andati lì per dirli che Jenna colei che voleva bene come una sorella stava per tornare, la signora pianse dall'emozione finalmente dopo 15 anni rivedrà la sua migliore amica.
Intanto Theo nel suo ufficio stava ascoltando di nuovo quella strana sensazione, quel dolce torpore che circondava il suo cuore ma soprattutto sentiva la forza che emanava il suo lupo,cosa mi succede si stava chiedendo.Continua❤️
STAI LEGGENDO
Volami nell'anima "Thiam"
FanfictionDue ragazzi, un solo destino, l'inizio di tutto. Theo e Tara sono decisi a fare qualsiasi cosa per scoprire chi ha ucciso il loro padre, cosa ci sarà dietro la sua morte? Guardando la loro madre non possono che essere orgogliosi di quello che ha fat...