Pov's Kyle Dopo aver lasciato Jules sono tornato in albergo sempre qui vicino casa sua , i sensi di colpa mi stanno divorando , mi manca tantissimo e gli ho detto quelle orribili parole , se fossi lei nemmeno io mi perdonerei per quello che ho fatto non l'ho mai meritata eppure ho voluto rischiare per amore , ho voluto provare quel brivido di cui tutti hanno sempre parlato , ho voluto capire cosa significasse avere il cuore a mille solo al pensiero di vedere la persona che si ama ho voluto esplorare e vivere una storia che era meglio che non mi appartenesse ,non è vero che mi pento di essere stato al suo fianco e nemmeno di averla sposata e aver avuto nostra figlia che va beh pace all'anima sua ora non è qui a dover vedere lo schifo che suo padre ha creato , ho sempre distrutto ciò che di più bello avevo , ho rovinato la mia Fiamma l'ho trasformata in una ragazza distrutta e apatica l'ho trascinata nella melma che mi opprimeva , quel giorno che se ne è andata a Londra non avrei dovuto raggiungerla avrei dovuto lasciarla andare così avrebbe una vita più semplice e a quest'ora avrebbe una figlia ancora viva , voi direte ma tutto ciò che è successo è stato a causa di sua madre , si è vero ma se non si fosse messa con me le cose non sarebbero peggiorate ,perché parlo così?? Perché mi porto dietro un segreto che non ho mai detto cioè che se avessi ascoltato Madison molto prima di incontrare Jules non sarebbe successo niente di tutto ciò perché dico ciò ?? Perché poco tempo prima di conoscere Jules mi scontrai con Madison durante un incarico che ci diede a me e Caleb il signor Walker , quella notte dovevamo spedire un carico di droga in Messico solo che a farci una sorpresa inaspettata trovammo gli uomini di Madison e lei sulla barca dove avevamo appena caricato la roba ,io mi scontrai colei e mi dichiarò guerra aperta mi disse esatte parole : (Sappi che hai appena messo il timbro con scritto morte assicurata sulla tua vita , ti renderò la vita un inferno e ogni cosa che amerai te la stapperò via promesso). Il giorno dopo incontrai Jules per la prima volta , non sapevo minimamente che fosse sua figlia e nemmeno che me ne sarei innamorato , solo quando quel pomeriggio la trovammo sugli scalini di casa di Jules io la riconobbi e lei pure riconobbe me , così volle tornare a fare pace con Jules , si mise con mio zio , le cene di famiglia finte il finto rapporto che aveva inscenato per far credere a Jules che la mamma dell'anno era tornata ,non ho mai detto la verità a Jules perchè non volevo perderla e infatti l'ho difesa con le unghie e con i denti , sono stato un imbecille non avrei mai immaginato di perdere mia moglie e mia figlia tuto per colpa di quel lavoro sporco che facevo in cui Justin mi trascinò , è vero oggi l'ho lasciata ma cosa dovevo fare stamani mi è arrivata una lettera di minacce dove diceva : (Oh caro Kyle ho visto che la tua bella Jules si è ripresa ma che succede se invece di farla finire in coma la facessi andare direttamente di fianco a vostra figlia al cimitero , almeno si riuniscono poi ovviamente arriverà il tuo turno , lasciala e non succederà più niente a mia nipote e a te ricordati che se non lo farai ci metto un attimo a vendicare la morte di Madison ). Ecco la verità per cui l'ho lasciata , non voglio che le succede altro non voglio vederla più soffrire ,preferisco soffrire io senza averla accanto ma non vorrei mai trovarla morta ,si sarò un codardo e tutto ma lo faccio per il suo bene, ci siamo lasciti nel peggiore dei modi è vero ma ho preferito così , ho preferito fargli intendere che mi fossi stancato di lei e che fossi arrabbiato perchè non mi ha detto cosa aveva ricordato è stato meglio così . Ora sto qui e la guarderò da lontano per un po',poi me ne andrò e nessuno oltre mia madre avrà notizie di me promesso . Pov's Jules mi sono svegliata per via di un incubo , ho sognato di vedere Kyle morire , ho imposto a me stessa di spegnere ogni fottuto sentimento ma sento la sua mancanza so cos'ho detto ma sto morendo dentro di me sento che non sarà come le volte passate stavolta lui non tornerà da me. Jack ancora dorme e mentre penso sento il suono di una notifica prendo il telefono e mi dice numero sconosciuto strano il messaggio dice: (Ciao Jules , allora la memoria è tornata tutta eh , sono sorpresa credevo che saresti morta dopo che ti ho presa in pieno peccato che però ho voluto chiamare l'ambulanza mi sarei annoiata a morte non divertendomi a vederti cadere a pezzi e vederti soffrire , ti manca eh? Oh mi dispiace tanto torna con lui e muore sappilo ). Io sono spaventata e in un pieno attacco di panico ,lancio il telefono per terra così forte che si crepa il vetro , Madison è morta chi è che ora ci sta dando il tormento ?? Jack per il tonfo si sveglia spaventato e vedendo me in lacrime mi viene subito vicino : Jack: Ma che diamine succede ? Jules : Prendi il telefono da terra e leggi l'ultimo messaggio che mi è arrivato . Mi porto le ginocchia al petto e mi dondolo come se fossi una psicopatica , sono in panico in fottuto panico , la mia vita è una continua tortura perché non sono morta perché ?? Devo continuare a stare in questo sporco mondo che mi ha e mi sta portando via ciò che amo , la vita come ho sempre detto che è una lurida Puttana come ti giri un attimo ti fotte tutto quello che hai di più caro ,io sono stanca ormai sono arrivata al limite . Jack: Jules .... Ascoltami ci sono io vicino a te , non me ne vado , non ti lascio va bene ?? Guardami Jules , guardami , mi alza il viso e cerca di rassicurarmi ma io sono in un vortice oscuro e non riesco a fermare le lacrime , appena mi scuote lo guardo e comincio a dare di matto : Jules: Non è possibile ! NO! NO! Non di nuovo , mi hanno portato via la mia famiglia , via mia figlia , la mia memoria e ora colui che amo ancora non è possibile Jack capisci ?? Non ce la faccio più , io sto morendo dentro lentamente , sono stanca di questa vita che continua a torturarmi , mi porterà via anche te , ne sono sicura e ti giuro dovessi rimetterci io la vita ti salverò , salverò Kyle lo prometto , ecco perché mi ha lasciato!! Mi ha lasciato per colpa di questa o questo psicopatico venuto da chissà dove per darmi il tormento , il vero motivo era questo , mi ha tolto l'amore della mia vita !! Urlo con tutta la forza che ho , libero la cattiveria e il dolore che c'è in me, butto tutto fuori ,tutto ora dovrò trovare un modo e salvare tutti soprattutto Kyle a costo di rimetterci la mia vita !!
SALVE CARI LETTORI E LETTRICI COME STATE ? IO UN POCHINO MEGLIO , SPERO CHE QUESTO NUOVO DRAMMA /COLPO DI SCENA VI PIACCIA FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E COSA AVRESTE FATTO AL POSTO DI KYLE ?? VI MANDO UN BACIONE E UN ABBRACCIO GRANDISSIMO E GRAZIE DI LEGGERE TUTTO IL LIBRO , DI ASPETTARE I CAPITOLI E DARMI SUPPORTO GRAZIE DAVVERO PER TUTTO !! VI AUGURO UNA BUONANOTTE E SOGNI D'ORO BACI FRANCY😘😘
STAI LEGGENDO
È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2
Literatura FemininaDopo tanti segreti ,inganni e sofferenze Jules e Kyle saranno pronti ad affrontare la loro nuova vita matrimoniale? Ma non saranno soli con loro ci sarà la loro bellissima bambina Melanie ,così piccola e indifesa, che però presto non ci sarà più pe...