l'inizio della mia storia

1 0 0
                                    

caro diario,questa è la mia prima pagina che ti dedico ed è anche la prima volta che ti apro, dopo un mese dalla morte della mia adorata nonna ,che mi ha praticamente cresciuto...
oggi sono stata alla sua tomba e vederla li mi ha fatto sentire vuota .
perché nonna era l'unica che ecco non mi giudicava, non mi criticava e non mi violentava ne fisicamente ne psicologicamente ,ella è stata l'unica persona a esser riuscita a farmi sentire speciale ma da quando lei non ceh più io non sto più mangiando,non sto più dormendo e non sto più vivendo come prima.
in questo momento mi trovo ricoverata in ospedale in condizioni critiche...
sento i medici che discutono con i miei genitori;il perché?beh ecco i miei vogliono che mi dimettono per poi andare a casa , ho paura di cosa mi vogliano fare... l'ultima volta che sono tornata dallo ospedale ci sono ritornata dopo 2 ore perché mio padre ubriaco mi aveva tirato una sedia sulla testa ...ho molta paura di cosa vogliano farmi.
sono ricoverata da due settimane, più passa il tempo più ho paura e non ho su cui contare ne amici e ne parenti ...la famiglia di mamma è tutta morta da ormai 15 anni, tranne la nonna morta un mesa fa ; invece la famiglia di papà mi odia perché assomiglio alla ex moglie di quello che "dovrebbe essere mio nonno"
M

entre sto scrivendo sto osservando da un po' quelle siringhe che stanno su quel tavolo , chissà cosa hanno dentro? forse ceh qualcosa che mi possa uccidere...beh potrei provare ma non ho la forza di alzarmi e in più i medici se ne accorgerebbero.
vabbè meglio che vada a riposare mio caro diario <33

l'ultimo ricordo della mia vita...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora