Capitolo 1

45 0 0
                                    

Ho una semplice domanda.
CHI CAZZO MI HA CONSIGLIATO DI FARE MEDICINA?!
Se lo trovo giuro che gli sputo in un occhio.
Sarà meraviglioso e tutto ma c'è un limite a quello che la mia testa può contenere.
Sto studiando da 5 ore questo fottuto sistema nervoso e ancora non ricordo niente ma lasciamo stare perché tanto...
Decisi di lasciare stare lo studio per ora e andare un attimo al market qui vicino visto che in casa, come al solito, non c'è niente.
Mi lego i capelli in una coda bassa, metto le ciabatte, ed esco così con i pantaloni della tuta grigi e una felpa oversize dei TxT.
Arrivo davanti al locale che nonostante siano le due di notte è ancora aperto con la luce delle insegne che quasi mi acceca.
Prendo i prodotti che mi servono ma l'aria è molto... come dire... tesa (?) i. Un certo senso anche se non sta succedendo niente... sarà solo una tua impressione Iseul.
Vado alla cassa ma non c'è nessuno... ovvio perché non c'è mai un limite alla tua pazienza.
"Mi scusi?" Urlo "c'è qualcuno per caso? Ahjussi è... è per caso al bagno?"
Fantastico penso tra me e me.
Stavo per prendere il borsello per lasciargli li i soldi quando un forte tonfo proveniente dal retro mi blocca.
Iseul... non dovresti andare a guardare... sarà solamente caduto uno scatolone. Si uno scatolone.
"Quanto costava? Aisshh non mi ricord-"
Questa volta a fermarmi è uno sparo che per lo spavento mi fece cadere i noodles che stavo comprando.
Sento dei passi che si avvicinano quindi mi nascondo dietro al bancone coprendomi gli occhi e la bocca con le mani.
"Hyung la prossima volta ricordati il silenziatore"
"Ti ricordo che sei tu quello che non lo ha preso"
"Ragaz-"
"Ma sentilo qua il tigrotto da la colpa agli altri"
"Raga-"
"Parla il feto dai su vediamo se parli ancora se ti ficco la mia pistola dritta in gola"
"RAGAZZI"
Improvvisamente le voci si bloccarono e i miei respiri pesanti iniziavano a diventare troppo rumorosi.
E improvvisamente...

Fate finta che ci sia lo spazio autore... cmq la storia diventerà più interessante

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 24, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

No escape [j.jkxreader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora