Drink and the devil had done for the rest

232 4 0
                                    

Questa è la mia fanfiction preferita, parla del pirata gentiluomo, Harry Styles, e del capitano, Louis Tomlinson.

Trama: Harry e Louis si potrebbero in molti modi. Pirati. Amanti. Amici. Nemici.
Un viaggio, pieno di insidie, di costringere a fare i conti con il passato e affrontare i loro sentimenti.
Dalla storia:
"Ho sentito tante storie in questi anni, e ne ho la dimostrazione pratica e certa!"
"Storie?" Chiese, inclinando il collo, con curiosità...
Il maggiordomo sorrise. "Ne volete sentire qualcuna?" Domandó.
Il giovane lo studio attentamente. Poi, inizia guardarsi intorno a destra sinistra, prima di fare cenno di sedersi di fronte a lui ambire quasi timidamente con il capo. "Mi farebbe molto piacere, sì".
Il maggiordomo eseguì tacitamente i suoi ordini e, con un sorriso, entrambi i gomiti sul tavolino. "Vi avverto, signore. È una storia di pirati, dove la perversione non ha limiti. Siete sicuro di essere disposto ad ascoltarla?" Domandò.
"Non ho paura di una semplice storia" replicò.
"Ne sono felice, allora... Una storia d'amore tra pirati va sempre oltre l'immaginabile" sorrise.

Stato: completa
Sono 11 parti di cui la prima è una premessa, il Primo capitolo diviso in tre parti, il secondo in tre parti, il terzo in due parti. Premetto che sono capitoli moooooolto lunghi.
L'autrice è fel_s95

Consiglio Fanficton LarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora