Ci Divertiamo!

94 6 0
                                    

Lù sta na merda e per tirargli su il morale facciamo filone!
ci dirigiamo verso non si sa dove,per noi va bene qualunque posto pur di stare abbracciate.
Quindi andiamo alla stazione ed entriamo in treno.
Stiamo viaggiando da circa 10 minuti e il viaggio é palloso.
Perfortuna con me ho la mia migliore amica.
Adesso non dobbiamo pensare a niente,né a Salvatore e né a Marco, ma solo a noi stesse e alla nostra amicizia.
Viene una specie di controllore e ci dice 'signorine,consegnate i biglietti'
Oddio. Non li avevamo comprati,ce ne eravamo dimenticate!
All'improvviso parlammo in codice.
Facciamo dei segni strani per capirci.
Abbiamo inventato un idea: facciamo finta di essere straniere e di non capire quello che dice quella specie di controllore.
Iniziamo a dire cose strane,senza senso,che nemmeno esistono.
Continuiamo così fino alla nostra fermata dove scappiamo ad una velocità immaginabile.
Scendiamo dal vagone e ci ritroviamo circondate da muri disegnati,edifici altissimi e puzza di spazzatura.
Eravamo a Napoli!
Mano nella mano corriamo nelle stradine:tutti i passanti ci osservano e noi ce ne sbattiamo delle loro critice.
Siamo solo giovani ragazze che dopo tante avversità vogliono sorridere al mondo,niente di che.
Eravamo amiche per caso e sorelle per scelta.
Avevamo sangue diverso ma eravamo sorelle lo stesso.
Avevamo le stesse passioni,gli stessi gusti,ci conoaciamo a memoria!
Forse é lei la ragione per cui mi alzo la mattina per andare a scuola?
É lei la ragione del mio sorriso?
Della mia vita?
Della mia felicità?
É lei che mi da la forza di rialzarmi se sono triste?
Tante domande a cui non si sa dare risposta. Ma forse una risposta sì,e anche molto semplice: sì,é lei!
Con lei mi diverto,mi fa ritornare il sorriso...ma ritornando a noi,siamo entrate in una gelateria e abbiamo ordinato due gelati.
Il mio é di 5 gusti. Buffo eh. Cioccolata,pistacchio,tiramisù,nocciola e zuppa inglese. Gigante,infatti l'ho mangiato in 2 ore e mezza ahahaha.
inveve quello di Lù é di 6 gusti. Ancora più grande ahahaha. Cioccolato,nocciola,cookies,nutella,tiramisù e pistacchio. 3 ore per mangiarlo ahahahaha.
Sono le 12:30 e abbiamo pochissimo tempo per ritornare a scuola.
Prendiami di nuovo il treno e ritorniamo a casa.
Bella giornata eh.
Abbiamo pensato solo alla nostra amicizia e a niente più e gli ho tirato su pure il morale.
Ma domani é un altro giorno e si ritorna alla normalità!

#ScusateGliErrori
#Ciaoo

E tu mi hai Salvata!❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora