1º Capitolo "Verso nuove avventure"

16 1 0
                                    

1° Capitolo.
"Verso nuove avventure."

"Tesoro..Stai bene?"
"Tutto okay."
Era il mio ventesimo compleanno,mi chiamo Evelyn Stevens e sì,a vent'anni vivevo ancora con mia mamma.
"Eve..Sei sicura di voler trasferirti?"
"Sì ma'."
"Mi mancherai piccolo uccellino della mamma."
"Mancherai anche a me..Ma ormai ho vent'anni e penso che andare a vivere con Rob e Will sia un passo avanti..Una specie di fase che mi aiuta a crescere.
Mi capisci vero?"
Abbassò la testa come per affermare che tutto ciò che stessi dicendo fosse vero,mi strinse forte a lei,amavo mia mamma.
Lei aveva sempre i suoi capelli raccolti in una treccia rossa che cadeva sulla sua spalla destra,aveva degli occhi verdi splendidi e una corporatura piccola,quasi sembrava una diciottenne.
Mi accompagnò alla porta d'ingresso,fuori c'erano Rob e Will.
Il castano e il biondo.
Occhi verdi e occhi grigi chiarissimi.
Le uniche cose in comune erano il piercing sul labbro e il tatuaggio sulla mano destra,una scritta cinese di cui non so la traduzione e forse non mi è nemmeno dato saperlo visto che sono tre anni alla ricerca del significato di quella frase o parola.
Rob e Will erano fratelli,famiglia Evans,non era una famiglia nè tanto importante nè meno.
Come la mia.
"Eve,ma quanti cazzo di bagagli ti stai portando dietro?!" disse ironico il bruno Rob.
Risi insieme a mia madre,la abbracciai per l'ultima volta.
"Ricorda di.."
"Di mangiare,di non stressarmi,di stare tranquilla,di cercare un lavoro,di lavorare ma non troppo,di non ubriacarmi e di non andare a letto tardi.
Mamma,lo so."
Mi sorrise e mi lasciò andare.
"Arrivederci signora Stevens." salutò Will.
Entrai nella macchina dei fratelli Evans,Will la fece partire in moto e andammo verso nuove avventure.
Esatto,potrà risultare banale come frase 'verso nuove avventure',ma è una delle mie frasi preferite.
"Per il volere di Gesù Cristo tua madre ci ha lasciato partire." disse Will ridacchiando.

///Spazio autrice.///
Salve,questa è la mia prima storia e mi scuso in anticipo per la presenza di errori grammaticali e di punteggiatura,scusatemi anche per i salti banali da un argomento a un altro ma capitemi non sono mica Dante o Omero.
Per ora..
Comunque sia,spero che il primo capitolo vi sia piaciuto,come prima storia m'impegnerò a mandarla avanti,anzi """"m'impegnerò"""" con tantissime virgolette.

💖✨

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 27, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Evelyn.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora