never without your love

5.2K 142 1K
                                    

VII - The Cliff Of Wishes.

QUANDO IZUKU ACCETTÒ DI STARSI INNAMORANDO di Katsuki, tutto diventò più bello e doloroso allo stesso tempo. Ma era così che ci si innamorava, pensò Izuku: una bella specie di dolore. Uno che schiacciava l'aria all'interno dei suoi polmoni, agitava il suo stomaco e minacciava di pugnalargli il cuore.

Eppure, non c'era niente come vedere il sole della sera riflettersi sugli occhi di Katsuki, sentire la voce profonda del ragazzo che gli raccontava storie che Izuku sapeva di non aver raccontato ad altri, o sentire il calore della pelle di Katsuki nei pochi momenti in cui il al biondo non dispiaceva il tocco di Izuku.

Che si trattasse di togliere qualcosa dai capelli dell'atleta, avvolgere le dita di Katsuki in un nastro adesivo per lui, tirarlo per mano per andare da qualche parte, Izuku si sentì quasi patetico per aver permesso al minimo tocco di indugiare tra le sue dita per ore. Se potesse farsene una ragione, lo farebbe. E non era come se Izuku non ci stesse provando. Sicuramente lo stava facendo.

Ma lo sforzo sembrava inutile, quando sembrava che Katsuki fosse un buco nero, e il percorso di Izuku era destinato a essere risucchiato.

La notte in cui Katsuki si era presentato sul prato davanti a lui per dargli la danza che non aveva mai avuto modo di provare, fu anche la stessa notte in cui aveva accettato l'inevitabilità di tutto. Ed fu anche quando Izuku capì che sarebbe finito con il crepacuore e la distruzione.

Dopotutto, questa era una faccenda unilaterale. E fu al fine sbagliato dell'accordo.

"Deku?" La voce profonda che proveniva dall'altro lato del telefono interruppe il sonno mattutino di Izuku. In uno stato di stordimento stanco, aveva alzato il telefono intorno alle cinque del mattino dopo aver visto apparire il nome del contatto di Katsuki. Izuku pensò che fosse strano, considerando che il biondo non aveva mai chiamato in quel momento.

Gli occhi di Izuku erano ancora praticamente incollati, ma si costrinse a sollevarsi sui gomiti e mise il telefono in vivavoce, "Kacchan? Cosa sta succedendo? Sono le cinque del mattino."

"Ne sono consapevole," ridacchiò Katsuki con la sua voce mattutina leggermente graffiante, e Izuku, anche in questo stato esausto in cui si trovava, trovò il suono troppo allettante per il suo bene.

"Mm," mormorò Izuku, rotolandosi su un fianco e avvicinando il telefono all'orecchio, "Va tutto bene?"

Il biondo disse poi attraverso la linea, e Izuku poteva praticamente vedere quel sorriso giocoso, "Non posso semplicemente chiamare per dire buongiorno, nerd?"

Izuku rise allegramente attraverso il telefono, gli occhi leggermente aperti mentre osserva le ombre sul muro della sua stanza buia, "Buongiorno, Kacchan."

Il biondo poi gli disse con quella voce burbera che Izuku non avrebbe mai potuto togliersi dalla testa, "Buongiorno."

Izuku si rannicchiò di nuovo nelle sue coperte e sorrise al telefono, godendo di quanto fosse carino e domestico, contrariamente a come di solito parlavano, "Hai dormito bene?"

A questo, l'atleta sembrò effettivamente divertito e ci fu un fruscio al telefono come se si stesse alzando, "Abbastanza bene. Hm, dovrei farlo più spesso."

Izuku si morse il labbro e sorrise, "Fare cosa? Chiamare per dire buongiorno? Ora dimmi Kacchan, cosa vuoi veramente."

"Mi sottovaluti troppo, Deku," scherzò Katsuki, "È davvero così difficile credere che volessi solo dirti buongiorno?"

Izuku rispose semplicemente attraverso la linea, "Un po'."

"Mi ferisci," Katsuki si finse ferito, "Comunque, sei pronto per uscire di casa in questo momento?"

FROM THE SIDELINES  ⎯  bakudeku ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora