Per la role di Arianna_DiAngelo
NOME: Grace, variante inglese dell'italiano Grazia, il nome deriva dal latino Gratia e significa appunto "grazia", "eleganza", "bellezza", "leggiadria". Mentre il nome "Grazia" si diffuse nel Medioevo in riferimento alla grazia divina, "Grace" fu creato dai Puritani nel 1600, insieme a diversi altri nomi richiamanti virtù. Il suo onomastico si festeggia il 13 marzo e il 6 giugno.
COGNOME: Evans, è un cognome patronimico che significa "figlio di Evan". Il nome Evan deriva dal nome gallese Ifan, un affine di Giovanni, che significa "grazioso dono di Geova". All'interno del Regno Unito, Evans è l'ottavo cognome più comune. Ha origini Gallesi.
ETÀ: 15 anni
PRESTAVOLTO: Madelyn Cline
PERSONALITÀ: ESFJ - console. È popolare. Al liceo è una cheerleader e sta sempre sotto i riflettori. Sostiene sempre gli amici e le persone care, organizza eventi sociali e fa del suo meglio per assicurarsi che tutti siano felici. È interessata a migliorare il suo status sociale e osservare le altre persone. Tenere traccia di ciò che accade intorno a sé è il suo pane, ma fa del suo meglio per usare i suoi poteri a fin di bene. È altruista e prende sul serio le sue responsabilità per aiutare e fare la cosa giusta. Ama essere di aiuto, godendo di qualsiasi ruolo che gli consenta di partecipare in modo significativo, fintanto che sa di essere valutata e apprezzata. È socievole e solidale, trova il tempo per chiacchierare e ridere con tutti! Le piace sentir parlare delle relazioni e attività dei suoi amici, ricordando piccoli dettagli e sempre pronta a prendere posizione e a esprimersi con calore e sensibilità. Se le cose non vanno bene, o c'è tensione nella stanza, se ne accorge e tenta di ristabilire l'armonia e la stabilità del gruppo. Dedica molta energia per stabilire l'ordine sociale e preferisce i piani e gli eventi organizzati per attività a tempo indeterminato o ritrovi spontanei. S'impegna molto nelle attività che esegue, è facile che i suoi sentimenti dei vengano feriti se le loro idee vengono respinte o se le persone non sono semplicemente interessate. Venenire a patti con la propria sensibilità è sempre stata la sua più grande sfida.
STORIA: Quand'era piccola suo padre morí in un'incidente stradale. Da allora vive solo con la madre con cui ha uno splendido rapporto.
COSTUME:
Si traveste da una delle superchicche (o powerpuff girl), Dolly (Bubbles dall'originale). Ricava tutti i poteri della superchicca dal costume ovvero: può volare, parlare correttamente lingue (come lo spagnolo e il giapponese) senza averle mai studiate, comprende il linguaggio degli animali (in particolare degli scoiattoli)PRONOMI: She/her