Mi manchi tanto, vorrei scriverti una lettera per parlarti di me, di ciò che sono, anche di quei lati di cui non sai l'esistenza, ma non è così semplice.
A scrivere un messaggio dietro a uno schermo tutti siamo capaci, ma a prendere un foglio e una penna per poi lasciarla nella busta delle lettere della persona a cui tenete? Ci riuscireste?
Prendo coraggio e comincio a scrivere, intanto mi immagino il momento in cui scenderai le scale di casa tua, ancora struccata e la prenderai, so che un po sorriderai e penserai a me, ai momenti passati insieme, e nei tuoi occhi rivivrai il ricordo del nostro patto, noi siamo un patto.
Intanto ho finito il primo foglio e ne prendo un altro, questa volta parlo di te. Tu mi hai insegnato che l'amore è semplice, vorrei che anche tu lo capissi, sei indimenticabile, non trovo le parole per dirti che sei unica, andrebbero inventate, per descrivere come è la luce della luna quando ti illumina, vorrei che il sole fosse più grande solo per regalartelo tutto quanto, ma neanche questo basterebbe, vorrei tornare indietro nel tempo, a quando eravamo insieme e fermarlo per rimanere lì con te, per sempre, stare sdraiati su un prato a guardare il cielo, vedere il tuo sorriso e dedicarlo alle stelle che brillano il cielo un po coperto di nuvole, per poi chiudere gli occhi e svanire in un sogno.
Mi sveglio, ho finito di scrivere la lettera per te, parla di noi, mentre la chiudo scende una lacrima, farei di tutto per averti qui con me, non posso farne a meno, i ricordi mi assalgono, sono sempre impressi nella mia mente e non se ne vogliono andare, ma non voglio imparare a conviverci, la vita mi ha insegnato a non lasciare perdere, a non arrendermi mai. Prendo la lettera e corro da te. Arrivo a casa tua, non è cambiato nulla, busso alla porta e dopo qualche minuto mi apri. Mi fissi per qualche istante e ti do in mano il foglio "ho chiuso il tuo sorriso dentro una lettera".
Mi hai perdonato🌹《Vorrei trovare una frase, una lettera, solo per ricordarti quanto sei unica》
STAI LEGGENDO
L'amore è semplice// Lettera
Historia Cortatratto dalla canzone "Lettera" di Benji e Fede, racconta di un ragazzo che nutre un forte amore per una ragazza e decide di scrivergli una lettera in cui parlerà di loro 2