Capitolo 10~una giornata un po' strana

151 10 2
                                    

Suona la sveglia che segna le 6.30,mi alzo e con molta calma inizio a prepararmi e fare colazione.
Era una mattinata molto tranquilla,non capita spesso perché di solito mi risveglio da incubi o da notti in cui ho dormito poco.Di solito è difficile che mi prenda sonno e quindi faccio passeggiate di notte,però oggi sembrava tutto diverso,forse perché sarebbe accaduto qualcosa di speciale...

Rei:"Y/N!COSA FAI LÌ IMPALATA?"
Ed ecco che fu la mia sorellina a risvegliarmi dal mio mondo
"WAAAH!"
R:"PUAHHAHAHAH A COSA STAVI PENSANDO EH?"*faccia pervy*
"Niente di che"-_-
Cammino verso la porta
"Io vado,ciao!"
R:"OI ASPETTAMI!"
Io e mia sorella ci dirigemmo verso scuola,lei alle medie Kitagawa Daichii io al Nekoma,come sempre.
Arrivata davanti al cancello della scuola mi misi le cuffiette e andai verso la mia classe,senza farmi problemi.
Nanase:"Hey y/n-chan!È tanto tempo che non ci vediamo eh."
"Ah,già"
Na:"allora,come va con Kenma?"*faccia pervy*
*ma cosa hanno tutti quanti?*
"Ehm,bene(?)"
Na:"Hai fatto algebra?"
"Uhhh...NO!Me la fai copiare?"
Na:"si,tranquilla"
Per fortuna riuscii a ricopiare tutti i compiti di algebra prima della campanella e fecimo le lezioni normalmente.
Suona la campanella che indica che c'era la pausa pranzo e poi a seguire altre 2 ore di lezioni.

Na:"Y/n andiamo al combini?"
"Si,è tanto che non pranziamo insieme"
Arrivati al combini prendemmo lo stesso tipo di bento e ci mettemmo  su una panchina per mangiare e poi parlare.
"Buoni questi nigiri!"(scusate non so come si scrive)
Na:"Vero...ma una cosa y/n,dopo andiamo insieme in fumetteria?"
"Certo"
Na:"perché non vai al club di pallavolo?"
Me n'ero dimenticata.Da quella frase mi iniziarono a venire in mente tantissime domande e mi venne in mente solo in quel momento in tutta la mattinata che il giorno dopo avrei dovuto andare al liceo Inarizaki per un ritiro di due giorni...E C'È PURE ATSUMU!

Na:"y/n...y/n...Y/N CHE TI PRENDE?!"
"Scusami"
Dissi e mi allontanai dalla mia amica.
Mi ero dimenticata di Kenma,come potevo dimenticarmi di lui?Ieri gli avevo promesso di stare con lui per non farlo preoccupare,e invece me ne sono totalmente dimenticata!
Tornai a scuola e andai verso il posticino dove il ragazzo dai capelli biondo ossigenato per andare a scusarmi.
Lo vidi e corsi ad abbracciarlo.
Ke:"Y/n dov'eri?"
"Scusami.Mi sono dimenticata di venire con te a mangiare e sono andata con Nanase.Scusa!"
Ke:"tranquilla,adesso va tutto bene"
Mi strinse tra le sue braccia e poi lo feci finire di mangiare.
Ke:"dobbiamo tornare in classe."
"Ci vediamo dopo Amore!"
Ke:"A-a dopo...!"
Lo sapevo,ogni volta che lo chiamo così il suo cervello va in fumo,questa cosa lo fa impazzire e arrossire tantissimo.

Nelle lezioni seguenti riuscii a malapena a seguire,ma poi mi calmai.
Drriiiinnnnnn
Suona la campanella,faccio lo zaino e prendo nel mio armadietto il mio borsone da pallavolo.
Mi reco in palestra ed ero quasi la prima.
Fukunaga:"ciao y/s"
"Ciao Fukunaga,come mai così presto?"
Fu:"non è presto,gli allenamenti sono da dopp che la campanella ha suonato"
"Hai ragione"
Poco dopo arrivano anche gli altri della squadra,tra cui Kenma,sul quale saltai addosso
"Ciao Kenma"
Ke:"ciao piccola"
Iniziati gli allenamenti andò tutto bene,però alla fine...
Nekomata:"Allora ragazzi,per oggi abbiamo finito.Domani ci incontriamo davanti al cancello della scuola alle 5.00,portate il necessario indispensabile perché staremo al liceo Inarizaki solo per 2 giorni"
MI SONO DIMENTICATA DEI RITIRO!
Ma come ho fatto a dimenticare una cosa simile? Sono riuscita seriamente a dimenticarmene?È un disastro! Ci sarà Atsumu!
Ke:"y/n dobbiamo andare via"
"Ah si giusto"
Ke:"ma hai almeno ascoltato quello che ha detto Nekomata?"
"Si"
Uscii con la testa bassa persa nei pensieri,andare al ritiro sarebbe stata una tragedia perché andavo alle medie con Atsumu e Osamu,con il primo mi ci ero fidanzata,ma poi litigammo e lo lasciai,invece di Osamu ero molto amica.

Kenma's Pov:
Y/s era uscita dalla palestra senza dire nulla e si diresse verso casa,non sapevo cosa le fosse successo quindi la seguii senza farmi notare e ad un certo punto mi avvicinai e le dissi
"Y/n c'è qualcosa che non va?"
Y/n:"Ah...uhhhm...Vedi,io e Atsumu,l'alzatore dell'Inarizaki alle medie stavamo insieme,poi l'ho lasciato perché non andavamo mai d'accordo e non mi piaceva più il suo carattere.
Se è rimasto come quei tempi allora farà di sicuro qualcosa"
Mi misi a pensare un attimo
"Sta tranquilla amore,andrà tutto bene"
Dopo questa affermazione mi abbracciò molto forte e poi le lasciai un bacio sulla fronte
"Buonanotte"
Y/n:"Buonanotte Kenma,grazie di esserci"
Tornai a casa tranquillo e dopo aver cenato mi addormentai.

Y/n's Pov:
~il giorno dopo
4.00,mi sveglio.Mia sorella non era ancora sveglia e i miei erano già andati a lavoro,perciò faccio tutto e mi reco davanti al cancello della scuola in orario.
"Buongiorno"
Ku:"Buongiorno"
Aspettai in silenzio pensierosa e finalmente arrivarono tutti.
Io e Kenma ci eravamo messi vicini e,in quattro ore,arrivammo a destinazione...

____________________
Spazio autrice:
Ecco il capitolo 10 che alcuni aspettavano,
grazie di tutto il supporto,se vi è piaciuto mettete una stellina,thanks💗

Ps:nel prossimo capitolo o in quello dopo ancora metterò una scena mlmlmlmlm;)

Storia-kenmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora