La mia classe

715 53 6
                                    

Arrivò Ryan, quindi salutai Judy e chiusi lentamente la porta. Ryan mi fissò per un po e disse:"Allora? Come ti sembra?".Mentre camminavamo gli risposi:"Sì è simpatica e divertente. Mi immaginavo che fosse una strega che voleva uccidermi per rubarmi le interiora".Lui scoppiò a ridere e così feci anche io.Dopo un po finite le risate prendemmo le scale che arrivavano alla mia classe. Arrivati alla porta, Ryan mi baciò sulla guancia e disse:"Ci vediamo dopo, ciao Sydney".Io arrosì, ma lo salutai.Bussai alla porta e una voce maschile grottesca mi disse:"Avanti".Io entrai e vidi una classe di una quindicina di ragazzi che avevano gli occhi puntati su di me. Il professore mi disse:"Oh, ecco la signorina Flower, ehi ragazzi, lei sarà la vostra nuova compagna di classe.....salutatela".Tutti in coro mi dissero un ciao secco, e l'insegnante vedendomi impacciata mi assegnò il banco in fondo (I banchi erano singoli) Scoprì dopo due secondi che quel prof. insegnava algebra e che di cognome faceva Rossi mi è solo bastato guardarlo la prima volta che si capiva subito che era una persona " per bene ". L'ora dopo ci sarebbe stata geografia e sarebbe finita anche la scuola(siccome ho fatto tutto il giro della scuola sono passate 4 ore).

I miei compagni di classe erano gentili e disponibili come Judy, infatti mi diedero l'orario della settimana e perfino i compiti!!.

----------

Finirono le lezioni e io aspettai Ryan che mi venisse a prendere quando una voce femminile mi disse:"Ehi se hai bisogno di qualcosa sappi che sono qua, io mi chiamo Ellie e tu.......Sydney giusto?".Io risposi:"Sì, è giustissimo e grazie mille".Ellie se ne andò e dopo pochi minuti arrivò Ryan. Lui si avvicinò, mi salutò, mi prese per mano e ci incamminammo all'uscita. Durante il tragitto era strano non spiccicava parola allora presi l'iniziativa io dicendo:"Tutto ok? Com'è andata?".Lui rispose : " Sì bene grazie.....tu?".Io mi limitai a sorridergli e dire di si.

Ben presto eravamo alla cancellata della scuola e da lontano si vedeva mia madre che gesticolava per attirare la mia attenzione.Io alzai gli occhi al cielo e salutai Ryan con un bacio sulla guancia. Lui era scioccato al mio gesto, ma mentre mi allontanavo lui mi salutò con la mano. Salutai mia madre ed entrammo in macchina, dopo che la fece partire mi chiese:"Com'è andata tesoro?".Io risposi : " Bene mamma non ho ancora fatto amicizia".Lei con guardo malizioso mi rispose:"Sicura? Ah non mi sembrava da come hai baciato quel ragazzo".Mi andò la saliva di traverso tanto da farmi tossire, la guardai male e mia madre rise vedendomi in imbarazzo.

Dopo un po eravamo arrivati.

Continua a cercarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora