Capitolo 7.

103 7 2
                                    

Pov Facu

-Alba? Alba!- Dico con aria sorpresa.
Nel frattempo arriva Jorge...

-Facu!- Mi urla nell'orecchio mentre io continuo ad osservare le due bellezze che stanno davanti ai miei occhi.
Non ci faccio caso alle urla di Jorge quando mi calpesta il piede destro.

-JORGEEEE!!!!- Urlo con una faccia assassina

-FACUUUUUUU. ALBAAAAAA. TUUUUU!!!! Hey! - Urla nuovamente Jorge.

-Hey! Fammi indovinare, tu sei Jorge- Risponde Tini

-Conisci il mio nome??? Mi ero quasi dimenticato di essere famoso, hai visto Facu, grazie ai miei video la gente mi conosce- Dice Jorge vantandosi.

-No, è che ho sentito il tuo amico urlare "Jorge" e ho pensato fosse il tuo nome. Ahahaha - Dice Tini con sguardo dolce rivolto verso Jorgito. È possibile mai che quello riesce ad attirare tutte le ragazze?!

-Ah. Comunque molto piacere. Il tuo nome?-

-Tini- Dice la ragazza avvicinandosi sempre più a Jorge.

Ora ho capito che io e Alba non centriamo nella loro conversazione quindi io dico testuali parole: - Io vado. Ciao Idiota; ciao Tini, tanto piacere di averti conosciuta; ci vediamo dopo Albi❤-

-Facuuuuuuuuuuuu, aspetta. Ti devo parlare.- Dice Jorge con una certa ansia.

-Dimmi - Dico io annoiato ma allo stesso tempo fiero di me. Questo grazie al mio look e ai miei occhiali da sole che mi fanno sembrare un figone, almeno per me...

-Bene, noi andiamo, piacere di avervi conosciuti! Alba andiamo - Dice Tini rivolta ovviamente verso Jorge, ma Alba rivolta solo nei suoi pensieri.

-Arrivederci bellezze! - Dice Jorge con sguardo verso Tini. Non mi sorprende vederlo felice quando guarda una ragazza. Okbasta.

-Ciaoo - dico io alzando gli occhiali verso il capo per poi fare lo sguardo "Yeah" . Okay, nome squallido ma FIGO.

----IN CASA----

-Cosa devi dirmi di così tanto importante? - Dico sempre annoiato ma meno "Yeah".

-Devo andare fuori città per qualche mese-

-Perché?!?!?! -

-Per lavoro......-

-Ma se tu non lavori!! Ora ci siamo trasferiti qui e tu già te ne vai?! -

-Okay, ti dico la verità. Vado in Messico dalla mia famiglia perché si stanno avendo parecchi problemi....-

-Che tipo di problemi?! -

----Angolo autrice----
Heyyyy!!!!!! Finalmente ho continuato la storia. Ci vediamo al prossimo capitolo ciauuuu.

Sin Usar PalabrasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora