Posso giurarvi che il mio primo giorno al campo estivo,quest'anno, non che la mia vita sia stata mai normale,ma questa volta hanno davvero toccato il fondo.
Mercoledì,tre giorni fa, io e la mia falsa amica Sally, ci siamo perse nel bosco, io non avevo troppa paura ma lei ha cominciato a piangere, soffre di agorafobia da quando sua madre è morta; così sono andata a cercare aiuto mentre lei cercava di far prendere il cellulare.
Quando sono tornata non ho visto nessuno alla roccia dove dovrebbe essere stata lei.
Circa cinque secondi dopo ho sentito un orso, se mi avesse uccisa penso non verrebbe tanta gente al mio funerale, magari manco me lo avrebbero fatto,forse, nessuno mi vuole veramente bene....comunque preferisco restare viva.
Ho cercato di far sbattere il grizzly-Sally all' albero, ci sono riuscita a fatica.
Dopo di chè volevo lanciarle qualcosa, ma da ciò che ricordo,non c'era moltissimo che facesse davvero male a un orso di due metri.
A un certo punto, dopo aver corso via(e io non sono mai stata velocissima) mi ha raggiunto Sally, o ciò che restava di lei.
Mi sono accasciata a terra aspettando,rassegnata, che mi uccidesse,nello stesso momento però sono arrivati cinque ragazzi, con l'armatura da antichi romani (?) e hanno disintegrato il mostro.
Ora qualcuno mi spieghi,con tanto di disegno, come cavolo hanno fatto.
Appena il grizzly é morto io sono svenuta e quelli che per me sono stati pochi secondi in realtà erano tre lunghi giorni.
Appena gli infermieri mi lasciano andare via,una donna di mezza età con delle occhiaie molto evidenti, lei mi porta al bar del campeggio e mi offre un gelato senza lattosio(sono intollerante).
Mentre sto mangiando, lei mi chiede:-Ti hanno detto perché ti trovi qui, no?-
-No!-
-Capisco...beh qui al campo ci sono dei ragazzi speciali....divisi in quattro categorie:demoni,guerrieri,matematici(non si chiamerebbero così, ma tutti, compresi loro si fanno chiamare in questo modo) e i guaritori....-
-Oddio! Ti prego raccontamene un altra! Hahahaha!-
-É la pura verità!Io sono una guerriera un po' speciale ad esempio....Forse é meglio che ti spieghi le affinità di ogni gruppo.-
-Concordo.-
-Allora i guerrieri sono il gruppo più numeroso, sanno combattere spostarsi nell'oscurità,prendono dei poteri da adulti ma sono deboli e vanno e vengono.-
-Ah capisco....-
-Poi ci sono i guaritori che come intuirai sanno curare anche dalle cose peggiori(peccato non possano resuscitare le persone) sono le persone più dolci e caritatevoli dell' universo.-
-Wow che bellezza...-
-Per terzi cito i matematici che hanno capacità mentali davvero superiori a quelle di un comune mortale...-
-Sarebbero degli alieni?-
-No, persone con molto cervello! -
-E i demoni?-
-Meglio non parlarne...-
-Uffa!-
-Ok, ok...i demoni sono esseri esseri soprannaturali che hanno immensi poteri specie nel controllo del fuoco o della gente....-
-Figo!-
-Non lo direi....una piccola schifossima demone di quattro anni può entrare nel corpo di due o tre persone contemporaneamente senza soffrirne affatto!-conclude,mentre mi porta al centro di accoglienza, ovvero dei piccoli appartamenti dove vivono i nuovi arrivati.
Alla sera devo fare la prova per sapere a che gruppo appartengo.
La prova non é altro che prendere in mano una polverina e se diventa gialla sei guaritore, grigia matematico, rosso scuro un guerriero e nera demone.
La prima ragazzina fa diventare la polvere grigia, il secondo rossa e il terzo, come quello prima, sempre color sangue.
La prendo in mano io, brucia un sacco, riapro la mano, la vedo grigia all' inizio ma poi si scurisce fino a divetare nerissima.
É officiale sono un demone, che figo,peccato non sia così anche per gli altri, che mi guardano abbastanza spaventati.
Ogni ragazzo nuovo deve dire una parola così anche io esclamo soltato:
-Ah...dovreste vedervi!-così rubando un pezzo di pane me ne sono andata nel bosco, dove vivono le creature oscure....come me.