L'inizio di tutto

119 5 0
                                    

E dopo tanti provini questa estate ci sono riuscita,sono all'ultimo che decreterà se sono dentro Amici 21 o meno. Quest'anno i prof sono:La Celentano,Todaro e la Peparini. In realtà con il genere che portò sarebbe meglio che mi prendesse la Celentano,ma se non dovessi piacerle me ne farò una ragione. Mi sono impegnata tantissimo in quest'ultimo periodo,sono stata in sala ogni giorno e le mie amiche sono arrivate a tal punto da odiarmi perché non uscivo più con loro. Durante i casting ho conosciuto dei ragazze e delle ragazze,sia ballerini che cantanti,molto simpatici. Adesso stiamo registrando la puntata e per il momento 4 dei ragazzi con cui ho legato di più sono Albe,cantante,Serena,ballerina modern,Luigi,anche lui cantante e  Carola ballerina classica come me.

M(Maria):Ora facciamo entrare una ballerina classica,Chiara.
Chi(Chiara):Salve a tutti.
M:Lei descrivendo dice
"Sono una ragazza molto testarda ma allo stesso tempo molto sensibile,mi affeziono facilmente alle persone ma se una persona mi sta antipatica lo vedo subito.Ballo da quando ho 3 anni e mezzo e da allora non ho mai smesso. Nell'ultimo periodo passavo tutto il tempo che potevo in sala e infatti le mie amiche mi odiano perché non sono più uscita con loro". Su che canzone balli?

Chi:Habanera.
M:Ok,base.

Parte la base e comincio a ballare,quando ballo mi isolo completamente dal mondo esterno e penso allo cosa che vorrei di più in assoluto,il banco.
Finita la mia esibizione.

M:Allora,Celentano banco si o banco no?
Cele(Celentano):Partiamo dal presupposto che si vede che fai danza classica da quando sei piccolina,perché c'è tanta tecnica,dinamica,aperture,fisicità...insomma in un riassunto tutte le cose che hai sono le cose che vorrei vedere in una ballerina,però devi migliorare l'interpretazione,ma dato che penso che non sia una cosa irrecuperabile banco si.

In quel momento sentivo dentro me delle sensazioni diverse tra loro non capivo neanche io quello che provavo in quel momento so solo che sembravo una pazza perché stavo piangendo per l'emozione e ridendo perché ero super contenta.
A quel punto Maria mi dà la felpa ringrazio la Celentano bacio la maglia e mi siedo nel banco accanto ad Albe dato che aveva già preso la maglia. Io ed Albe ci sentiamo sin dall'inizio dei casting siamo  praticamente migliori amici.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 12, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia storia,ma anche la sua❤[Alex Rina]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora