Avrei bisogno di una pausa. sono stanca.
non quella stanchezza fisica , ma quella mentale.
Devo andare schiarirmi le idee , riposare , sfogarmi , devo assolutamente staccare se no rischio di impazzire.Sto correndo da quasi 2 ore , non sono sportiva solitamente , ma volevo assolutamente andarmene da casa , riordinare i miei pensieri e stare per conto mio.
Sto correndo con la canzone "Blu celeste " di Blanco e mi domando: Cos'è l'amore per me ?
non lo so nemmeno io ma se proprio dovrei dare una risposta dire solo che é una cazzo di MERDA, una trappola che ti fotte e hai basse possibilità di scappare. Non ho mai creduto alle cazzate del vero amore e mai lo farò.
Ma lui ,cazzo, lui.L'INIZIO
"Senti mamma ho bisogno di uno psicologo se per te va ben-" e subito mi arriva uno schiaffo . Cazzo fa male , ed é meglio di una bottiglia spaccata in testa.
Avvolte sbaglio a fidarmi di lei e digli cose che dovrei stare zitta .
"IO NON HO NESSUNA INTENZIONE DI PAGARTI UN CAZZO DI PSICOLOGO SOLO PERCHÉ FAI LA FINTA DEPRESSA "mi grida addosso.
Che novità.Decido di uscire di casa prima e andare a scuola.
"Oggi dovrebbero arrivare dei nuovi ragazzi " sento parlare le troiette che sono di fianco al mio armadietto.
"speriamo siano fighi " dice Tiffany la principessa caduta da trono.Evaporo presto prima che mi metta a vomitare per i discorsi della loro verginità ...A chi cazzo frega che hai perso la verginità a 13 anni ?! .
mi dirigo verso la mia classe ed...
DAI SIAMO SERI ?! ovviamente uno dei due ragazzi doveva capitare vicino a me. Sembra che i prof lo fanno apposta e si sanno della mia poca socialità.
prima era tanto comodo non aver nessuno che mi rompesse il cazzo , e avere due interi banchi per me.
Mi vado a sedere verso il mio banco quando...
...MA DIO SANTISSIMO MANCA LA TV E CI SIAMO TUTTI.
ovviamente tutte , ma dico tutte della classe di scienze , gli stanno addosso , già facendo domande e tutto.meglio aspettare che arriva la prof
finalmente la puttana di scienze arriva e dice di sederci ai nostri banchi.
il ragazzo ha una bellezza abbastanza naturare . Occhi di un color azzurro scuro , mascelle non troppo scolpite , e capelli di un castano tendente al biondo.
e subito mi squadra come un riccone del cazzo. Ok non avrò un outfit da mini gonna e scarpe da tacco 12 , ma più decente degli altri giorni lo sono.
"Piacere Thomas " si presenta dopo avermi squadrato.
"Astrid " mormoro sperando che non mi senta.
"Sai Astrid , per avere gli occhi verdi e capelli scuri e essere molto carina , ti vesti veramente di merda " dice molto tranquillamente.
"Grazie Thomas . Ma il tuo commento da principino te lo puoi anche mettere su per il cul- " mi fermo quando la prof si avvicina e consegna una scheda.
"naso " dico con un sorrisetto falso.mi guarda di traverso con aria fulminante.
Adesso ho vicino a me un principino del cazzo.
Vedo l'altro ragazzo davanti a me.
sicuramente sono amici visto che si scambiano occhiate e per lo più mi guardano.l'altro ragazzo é moro , occhi di un verde chiaro , e anche lui ha lineamenti maschili non troppo accentuati.
finisce finalmente l'ora ed esco per cambiare aula.
per fortuna non mi ritrovo a subire ancora il principessiono delle mie ovaie.
vedo una persona estremamente famigliare.
cesco ?!
mi dirigo verso di lui e finalmente si accorge di me.ci abbracciamo.
"da quanto tempo Astrid !!" mi dice .
" eh già"
"come te la passi ?" dice con la sua voce sempre tranquilla .
"solito problemini in famiglia ma lo sai insomma " dico con voce calma
" tranquilla Astrid quando avrò un lavoro fisso ti prenderò io. Per il momento cerca di sopportare un po' "per chi non l'ha capito:Francesco, Cesco, é mio fratello maggiore.
"come mai a scuola Cesco ?"dico per cambiare discorso.
"sto prendendo gli ultimi moduli per il vecchio diploma " dice.
Mi fermo a parlare un po' , ma ovviamente mi tocca correre in classe.
Quindi lo saluto.ovviamente ,con la mia fortuna , incontro il principessino delle mie brame.
faccio finta di non vederlo , ma ormai erano tutti in classe.
"Hey l'intoccabile , vieni a fumarti qualcosa con me ?" dice
ma che cazzo?!.
"Scusa non pensavo fossimo diventati amici , mio principe " dico infastidita."ti sto offrendo di andare a fumare , e visto che non conosco bene la scuola , speravo che mi accompagnassi " dice avvicinandosi al mio orecchio .
sembra quasi una sottospecie di stupro .
con poca voglia accetto.usciamo e ci mettiamo in un posto un po' nascosto per fumare senza rompi palle.
la mia vita : Trovarmi con uno sconosciuto a fumare erba.
la immaginavo migliore ma credo che non si possa fare."Allora Astrid, perché non parli con nessuno ?" dice con voce tranquilla mentre si prepara la canna
"beh i cazzi tuoi non te lì fai ?" dico mentre ci guardiamo.
Mi guarda e intanto lecca la cartina.
sento le farfalle nello stomaco , ma durano poco .cominciò a farmi domande sulla scuola e cose del genere , senza toccare tasti come la mia famiglia , e per questo lo ringrazio.
stavo facendo un tiro quando sentimmo un rumore.
E....
STAI LEGGENDO
Fuck him
Romancesiamo abituati alla solita storia di amore con la protagonista timida e senza esperienza con i ragazzi. O la protagonista bad girl con il ragazzo timido. ma se vi dicessi che in questa storia ci saranno una ragazza che non vuole rapportarsi con nes...