# Allison
La sveglia suona alle 7 in punto e l'unica cosa a cui riesco a pensare è quanto sia caldo il mio letto e a quanto odio la routine di ogni mattina. Mi alzo dal letto mettendo poi le ciabatte e strisciando i piedi fino alla cucina dove mia madre sta preparando la colazione. Saluto con un gesto e dopo aver mangiato mi preparo e esco di casa prendendo la via della scuola. Una volta arrivata entro controvoglia e raggiungo la mia classe, non era arrivata ancora molta gente quindi raggiungo il mio banco e collasso. La professoressa entra con il suo fottuto sorriso stampato in faccia "la odio" penso, mi aveva presa di mira ne ero certa e non mi dava un attimo di tregua da quando avevo messo piede in questa scuola.
"Ragazzi fra un po di giorni arriverà un ragazzo spagnolo e dato che studiate la sua lingua accoglietelo come si deve mi raccomando" sorride un'altra volta.
I miei compagni cominciano subito a fare commenti su come possa essere e a quanto è bella la Spagna e io mi aggrego ai discorsi quando finalmente la campana suona ed usciamo dalla classe.
Eleonor mi raggiunge sorridendo
"Ehi ciao" urla cercando di attirare la mia attenzione
"Ciao El" mi giro sorridendo
"Allora come stai?" Mi guarda preoccupata
"Mah bene, come vuoi che stia?" Sorrido per convincerla delle mie parole ma non funziona
"Non me la racconti giusta" risponde con tono indagatorio
————————————————
Ciao sono Allison, ho 16 anni e odio la mia classe. Ho passato certi momenti che ho sempre voluto dimenticare ma sono sempre stati presenti nella mia testa. Alcuni miei compagni mi molestavano e il mio ex mi aveva mollata con un messaggio giusto per dirmi che io non gli interessavo più. Bastardo.
Per il resto la mia vita va bene, ho una migliore amica fantastica, dei genitori abbastanza comprensivi e una vita sociale decente.
Non sono una di quelle ragazze esaltate per qualsiasi cosa ne voglio diventarlo, sono un po' lunatica ma abbastanza ottimista e non credo nell'amore a prima vista, tutte stronzate.
L'unica cosa che la gente ama di me è la mia follia e la mia voglia di veder sempre la gente sorridere infatti sono sempre stata la più divertente del gruppo.
Sul mio fisico non ho molto da dire, ne magra ne grassa, bassina, occhi azzurri e capelli biondi. Insomma una ragazza abbastanza normale
DA QUI INZIA LA MIA STORIA
Ciao ragazze! Questa è la prima volta che mi butto in un'esperienza del genere quindi spero che sia decente e che vi piaccia
P.s. non sono una scrittrice e non credo di essere brava quindi accetto critiche ma abbiate pietà.
Un bacio E♡