un suono...è lontano ma si sta avvicinando, è come tanti bastoncini di legno che risuonano al tocco l'uno con l'altro. mi fa male la testa ma sto correndo, corro senza sosta, non so perché, non so da chi, sto solo cercando di scappare da quel suono.
ad un certo punto inciampo, il sangue inizia a scorrere veloce dalla mia gamba destra, quel suono legnoso si avvicina ma non riesco a scappare. una figura scura sta volando, sembra un pupazzo di legno, più si avvicina più è grande...
è una marionetta.
apre le fauci e mi lancia un kunai prendendo la mia spalla, poi un altro e un altro ancora colpendo stomaco e gamba sinistra"sono finita" ho pensato
poi si scontra con un suono tronco sulla mia testa, il vuoto.mi risveglio affannata, madida di sudore con delle lacrime che mi solcano le guance.
resto seduta nel letto paralizzata dall'incubo che ormai tormenta costantemente le mie notti
"t/n... t/nnn T/N!!!"
mi riprendo dalla trance con la voce di mio fratello che mi chiama svogliatamente
shikamaru: "ma buongiorno"
t/n: "giorno"
shikamaru: "di nuovo?"
t/n: "gia.."
shikamaru: "che seccatura"shikamaru non è il mio fratello di sangue, la sua famiglia mi ha adottata quando ero piccola dopo essere scappata dal villaggio della sabbia
non ho ricordi dei tempi alla mia città natia, l'unica cosa a legarmi ancora a quella terra rude e con tradizioni violente è l'incubo della marionetta.skip time
è il grande giorno, oggi si formeranno le squadre genin, scoprirò con chi farò tutte le missioni ninja.non ho particolari simpatie per i miei compagni, con loro mi comporto in modo amichevole e confidenziale anche se in realtà non mi fido di nessuno di loro. spero di capitare in squadra con mio fratello, per il resto è indifferente più che desiderare di capitare con qualcuno in particolare spero il contrario...non ho rapporti di vera amicizia con nessuno e non mi interessa averne, non mi piace parlare di me agli altri tanto meno aprirmi con loro parlando delle mie debolezze...sono mie e basto io a saperle.
l'unica cosa che mi interessa è non capitare con naruto uzumaki, un ragazzino rumoroso che si mette sempre nei guai.
ha passato gli esami genin all'ultimo e ora pavoneggia tutto fiero con il suo coprifronte tra i banchi.entrò il maestro iruka nell'aula e annunciò i gruppi
iruka: "...ed infine il team 7 formato da Haruno Sakura, Uzumaki Naruto..."
naruto: "SIIII"
sakura: "NOO"
iruka: "e Uchiha Sasuke"
naruto: "NOO"
sakura: "SIIII"
iruka: "come avrete notato all'appello manca
t/n dato che i gruppi solitamente sono formati da tre componenti ma visto che quest'anno c'è un genin in più faremo ad estrazione per scegliere il gruppo a cui verrà assegnata la nostra t/n"prima volevo capitare con shikamaru ma ora che è stato messo in gruppo con ino ho cambiato idea, è una ragazza vanitosa e che pensa solo all'aspetto esteriore e a sasuke uchiha non sopporterei sentirla parlare ogni giorno del suo ego e di come lei e sasuke starebbero bene insieme, secondo la ragazza.
il maestro mise in un sacchetto dei foglietti con i nomi dei diversi team ed estrasse
iruka: "bene t/n, sei capitata nel team...7!"dio mio morirò di esasperazione
naruto: "T/N-CHANNNN"
il biondino si mise a correre verso di me come se stesse per saltarmi sopra ma per fortuna sakura, la ragazza con i capelli rosa e gli occhi smeraldo, lo fermò anche se un po' bruscamente.ogni team sarebbe stato preso dal suo maestro genin dalla classe, guarda caso proprio il nostro era in ritardo e restammo nell'aula, ormai occupata solo dal nostro team, così a lungo che stavo per mettermi a dormire se non fosse per naruto che continuava a urlare contro sasuke.
ad un certo punto quella peste dai capelli dorati decise di fare uno scherzo al maestro mettendo il cancellino tra la porta scorrevole e la cornice del muro in modo che cadesse in testa a chiunque fosse entrato
naruto: "così impara ad arrivare in ritardo il primo giorno"
sasuke: "secondo te un jonin cade nei tuoi trucchetti da quattro soldi?"
sakura: "ben detto sasuke"
ecco un'altra che pende dalle labbra del tipo scontrosoal termine delle parole di sakura una chioma bianca fece capolino dalla porta scorrevole per poi essere circondata da una nube di gesso.
le aspettative che avevo sul maestro che ci hanno assegnato si sono dileguate nel momento in cui è cascato nello stupido trabocchetto di naruto
maestro: "partiamo davvero bene... andiamo fuori e presentiamoci"
andammo sul terrazzo dell edificio per le presentazioni
maestro: "bene iniziamo le presentazioni, dite come vi chiamate cosa vi piace, cosa no e quali sono i vostri sogni"
naruto: "perche non si presenta prima lei maestro?"
maestro: "e va bene allora io sono kakashi hatake, ciò che mi piace non sono affari vostri e i miei sogni non vi riguardano"
sakura: "ci ha detto solo il nome in poche parole"kakashi: "avanti presentatevi"
naruto: "inizio io inizio io!! sono naruto uzumaki, ciò che mi piace è una bella ciotola di ramen caldo da ichiraku e il mio sogno è quello di diventare hokage"sakura: "io sono sakura haruno... mi piace...-al pensiero di ciò che le piace o meglio chi, diventò tutta rossa- lasciamo stare...il mio sogno-si mise a guardare sasuke-aaaaa non ce la faccio"
sasuke: "io sono sasuke uchiha, sono più le cose a non piacermi che quelle a farlo, il mio non è un sogno ma è quello che farò. riporterò in vita il mio clan e ucciderò una certa persona" tenebroso
a quanto pare tocca a me
t/n: "sono t/n t/c, mi piace combattere e suonare la chitarra classica e non ho sogni"kakashi: "molto bene abbiamo finito. domani vi aspetto al ponte per fare un piccolo test, mi raccomando venite a stomaco vuoto"
detto questo il maestro dai capelli argentati scomparve in una nuvoletta di fumoangolo autrice
spero vi stia piacendo la storia, so che non avrà molto successo perché nessuno si caga mai il nostro amore neji però io ci ho provato
adiosSCUOLA DI TERMINOLOGIA NINJA
per chi non ha visto/letto naruto spiegherò mettendo in ordine di scala sociale le diverse cariche ninjagenin: rango più basso della carriera dei ninja, si diventa genin superando un esame all accademia ninja e solitamente si svolge tra gli 11 e i 12 anni.
ciunin: rango intermedio tra i ninja, lo si diventa dopo un esame di un mese che comprende una prova scritta, una settimana in una foresta e dopo un mese una lotta tra chi ha superato le prime due prove. per partecipare a questo esame tutto il team genin deve fare richiesta all'hokage.
jonin: rango più alto tra i ninja, solo i più dotati in tutte le arti ninja lo possono diventare. essere jonin porta ad affrontare missioni ninja di alto livello e allenamenti per controllare l'essenza del chakra
maestro genin: è un jonin scelto dall' hokage per essere a capo di una squadra di genin solitamente formata da tre persone e fare da maestro e mentore a ognuno di loro.
anbu: sono delle squadre in incognito di jonin scelti addestrati sin da giovani che lavorano per l'hokage e svolgono missioni top secret
hokage: capo del villaggio, ninja migliore e figura di riferimento. si occupa delle questioni burocratiche e dell'assegnazione delle missioni. in oltre controlla i contatti e le alleanze con i villaggi vicini
STAI LEGGENDO
occhi di ghiaccio☯︎︎ (neji x reader)
Fanfictiont/n è una ragazza molto estroversa ed un po' egocentrica che nasconde tutte le sue insicurezze dietro ad un sorriso per non mostrarsi debole dato il suo passato tormentato da insidie