Cammino verso la mia camera e appena entro trovo Kat sul letto intenta a leggere.
"Buongiorno", le dico sorridente, "Giorno", risponde.
"Non sei tornata stanotte. Ti ho aspettata, sai?", mi dice facendomi sentire immediatamente in colpa.
"Oh, scusami, sono stata da Mattheo", le svelo, non riuscendo però a trattenere un sorriso parlando."Ah. Risparmiami i dettagli della serata sdolcinata, vi ho già visti dormire abbracciati sul tuo letto", fa una finta faccia inorridita.
"In realtà,-", mi appoggio con una spalla al muro, "-non è successo solo questo"."E che avete fatto? Giocato a un, due, tre-", il mio sorrisino malizioso la fa bloccare.
"-Avete fatto sesso?", annuisco energicamente contenta.Mi guarda e vedo un lampo passare tra i suoi occhi. Non aggiunge altro e torna a concentrarsi sul suo libro.
"Ehm, c'è qualcosa che non va?", le chiedo avvicinandomi e sedendomi al suo fianco.
"Nono.-", dice velocemente alzandosi, "-Non me l'aspettavo, tutto qui".
"A me non sembra solo questo", ammetto sospettosa e sospira."Credi di aver fatto la cosa giusta?", "Beh, sì. Tu no?", "Mattheo ti ha abbandonata subito dopo la vostra prima volta...perché dovrei credere che ora sia diverso?".
Sento che sto cominciando a innervosirmi, e non va affatto bene.
"Possibile che devi per forza rovinare questo momento? Cazzo Katlynn. Queste settimane non hai spiccicato una parola sul rapporto che abbiamo, anzi, sembrava che la cosa ti andasse giù, ma adesso...non farò guastare la mia felicità a causa tua", mi metto in piedi anch'io.
"Ti sto solo mettendo in guardia! Sai come tratta le ragazze e non voglio vederti soffrire per uno stronzo", "Beh, non accadrà e te lo dimostrerò", mi avvicino alla porta."Ti stai illudendo", afferma e mi giro. "Invece di pensare ai cazzi miei, trova un modo per fare qualcosa di utile nella tua di vita", sbotto al limite per poi uscire provocando un tonfo.
Sinceramente non so il motivo per il quale mi sono innervosita così tanto. Con Kat è già raro che litighiamo, figuriamoci urlarci addosso come poco fa.
Mi dispiace di questo.Ma odio quando si parla male di Mattheo, perché nel mio cuore so che è un bravo ragazzo, ma ha ricevuto tanti colpi. Troppi.
Era un uomo già da bambino, quando suo padre gli affidava compiti quasi impossibili per la sua giovane età e lui li portava comunque a termine. Ho sempre ammirato la sua forza, ma so, che prima o poi, quella barriera che si è creato attorno cederà, e io dovrò stargli vicino per sostenerlo.Quando la mia mente si libera dai pensieri mi rendo conto di essere finta davanti la biblioteca di Hogwarts. In effetti ho una ricerca da consegnare la settimana prossima a Piton, e cominciarla non sarebbe poi così male.
Mi aggiro tra gli scaffali e trovo tutto ciò che mi occorre. Cerco un tavolo sul quale poggiarmi per cominciare a lavorare, e nel primo che trovo sono già seduti due ragazzi e una ragazza. Dagli stemmi sulle loro toghe comprendo che sono Grifondoro.
"Andatevene sfigati", loro mi guardano e sembrano quasi indecisi sul da farsi, finché non allungo le braccia in avanti. "Ragazzi sto scherzando", tirano un sospiro di sollievo, per poi mettersi a ridere accompagnati dalla sottoscritta.
"Comunque sono Scarlett Woods, è un piacere conoscervi", "Miseriaccia, tu sei quella che ha vissuto con-", comincia il ragazzo dai capelli rossi, ma una gomitata da parte della castana lo fa bloccare.
"Scusalo, è un vero imbecille. Io sono Hermione Granger, l'idiota è Ronald Weasley, Ron per gli amici, e l'altro Harry Potter", presenta sé stessa e i suoi amici.
Appena incontro i bellissimi occhi azzurri, dell'unico ragazzo nel mondo magico riuscito a sopravvivere a un attacco da parte di Voldemort, ho una strana sensazione, e dalla sua espressione posso notare di non essere l'unica.
Un mal di testa improvviso mi assale costringendo a portarmi le mani sui capelli come se potesse alleviare il dolore.
Comincio ad urlare per l'insostenibile sofferenza e tutto comincia a tremare, finché...Buio.
Spazio autrice
Salve a tutti amorini, come state? Spero bene. Che ve ne pare del capitolo e della storia in generale? Devo ammettere che sono molto insicura a riguardo e ho paura che a molti non piaccia.
Cercherò di placare i miei pensieri dormendo, anche perché sono le 3:20.
Detto questo, buonanotte e un abbraccio❤
STAI LEGGENDO
You complete me || Mattheo Riddle
FanficScarlett Woods, ultima discendente della stirpe di mangiamorte Woods, si ritroverà a dover affrontare il suo primo e ultimo anno ad Hogwarts. Ha vissuto l'infanzia con Voldemort, il quale era molto legato ai suoi genitori, e i suoi due figli Tom e...