Ora ci stiamo dirigendo verso la cucina dove i ragazzi stanno facendo colazione.
Appena arrivati in cucina Emma richiamo l'attenzione dei figli e del marito
Emma: "ragazzi vi presento Allison la nuova ragazza che lavorerà qui in casa, presentatevi!"
X: "piacere io sono Leonardo, il padre di questi 3 terremoti". Lo guardai e Riuscì a percepire che avesse l'eta media tra 48/50 anni.
X°: "io sono luke, il più piccolo dei fratelli, e anche il più simpatico, e amo alla follia giocare alla PlayStation" disse luke con un sorriso stampato in faccia
Io: "oh, beh, allora andremo molto d'accordo anche io amo giocare alla play!" Dissi io felice
Luke: "non ti conosco, ma già ti amo!" Disse bevendo la sua spremuta d'arancia
X°°: "io invece sono Mike, io secondo dei fratelli e amo tantissimo leggere, a te piace leggere?"
Io: "diciamo, non mi piace tantissimo leggere, non sono mai riuscita a leggere un libro intero"
Mike: "prometto che ti faro leggere un libro intero in meno di un mese"
Io: "se lo dici tu va bene, lèggeremo un libro!" Dico ridendo
E poi tocca presentarsi all' ultimo dei fratelli il più grande, devo dire che è molto carino, ma sembra un puttaniere di prima categoria.
Emma: "forza Noah presentati!" Dice Emma con toni calmo
Noah: "che palle, vabbè comunque io soni Noah, questa informazione ti basta e avanza"
Dice con tono duro e freddo e poco dopo se ne andò sbattendo la bottaEmma: "scusalo ma lui con le persone estranee fa sempre così, poi ti ci abituerai"
Io: "sta tranquilla Emma per me non è un problema questo tuo atteggiamento.
Parlando del lavoro, io dovrei andare a prendere le valigie, come devo fare?"Emma: "dato che l'autista oggi ha giornata libera, dovrà accompagnarti Noah, adesso lo vado a chiamare"
Proprio quello che mi sta più antipatico, be me ne farò una ragione a vederlo sotto lo stesso tetto
Io: "va benissimo io aspetto qui" dico con un sorriso falso.
Dopo 5 minuti torna Emma con Noah.
Noah: "ragazzina muoviti, non ho tutto il giorno"
Che antipatico, già non lo sopporto. Però devi essere educata sono solo all'inizio
Io: "oh si andiamo, a dopo" dissi salutando
————————————-
Ragazzi ditemi se vi sta piacendo questa storia?
È la prima storia che faccio quindi sicuro non sarà perfetta 🤍