❤️‍🔥💜❤️13❤️💜❤️‍🔥

267 8 3
                                    

Eravamo tutti seduti si divani del locale ,al centro c'era un tavolino di vetro nero con sopra posate i vari bicchieri con le nostre bevande dentro . Stre era seduto vicino a Giorgio e Cico che di fianco a lui stava parlando con Lyon , ma che lui non aveva capito bene di che cosa .
Alex e Giorgio stavano flirtando si continuo , mentre lui si stava lentamente annoiando . Decise di andare al balcone del bar a prendere un bicchiere d'acqua visto che l'alcol non gli andava più bene .
< Un bicchiere d'acqua grazie .> disse al barista che gli sorrise riempiendoli il bicchiere .

< Come mai tutto solo dolcezza > disse una voce sconosciuta dietro i lui . Lui si giro per poi incrociare gli occhi con la persona che aveva parlato poco prima .
Noto che la figura in questione era un ragazzo ,abbastanza muscoloso alto occhi azzurri e capelli biondi . Lo squadrai per poi fermarmi al suo viso .

< scusa ma->
< se ti vedo un'altra volta vicino a lui ti spacco la faccia > si intromise una terza voce . Mi giro e vedo Cico , che sta stringendo i pugni per trattenersi da prendere a pugni l'altro ragazzo .

< A si è tu chi saresti ?> chiede alzando un sopracciglio .

< Il suo ragazzo >disse il rosso mettendo un braccio a circondare la vita del violetto che per poco non si strozzo con la sua stessa saliva .

< Beh allora scusa amico , ma dai quando vedi un ragazzo così bello e inevitabile di avvicinarti a lui .> disse il biondo per poi andarsene e sparire dalla loro vista.

< Stai bene Stre ?> gli chiese poco dopo il ragazzo dagli occhi azzurri . Guardandolo con preoccupazione .
< Si e tutto ok , ehm , perché gli hai detto che sei il mio ragazzo ?> gli chiese titubante della sua risposta .
E se gli avesse detto che lo aveva detto solo per far andare via il tipo di poco prima oppure peggio.

Spazio autrice

Mi dispiace ma questo capitolo e molto corto prometto che la prossima volta sarà più lungo giuro .

Princes(StreCico)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora