Cassandra (Cassie): ha i capelli mori
un pò ondulati, occhi azzurri, fissata con l'eyeliner e la matita nera negli occhi.
Il suo fisico è a clessidra, con i fianchi abbastanza larghi e una vita stretta, 4 di seno ed è alta 1,64.
Ha un carattere molto chiuso ed è un pò timida ma quando inizia a fidarsi cecamente di una persona diventa la persona più aperta del mondo, è molto legata alla famiglia e sopratutto alla sua sorellina Gio ovvero Giorgia.
Le sue passioni sono i vestiti, i trucchi e il surf che purtroppo a Bologna non poteva praticare spesso perchè lì non c'è il mare.Emily (Emy): ha gli occhi verdi alla luce del sole azzurri, labbra carnose e rosse, un po' di lentiggini e i capelli biondi.
Non si trucca quasi mai ma quando lo fa mette il blush, la matita nera nell'occhio, mascara, illuminante e rossetto.
Ha un fisico a clessidra, fianchi abbastanza sporgenti, porta una terza di seno ed è alta 1,62.
Di carattere è una ragazza decisa che dice sempre quello che pensa in faccia alle persone, simpatica, solare, testarda, altruista protettiva con le persone che ama ed è timida soprattutto all'inizio ma poi conoscendo meglio una persona si apre subito.
Le sue passioni sono la moda, viaggiare, divertirsi con gli amici e guardare film e serie TV.I pogue:
Pope Heyward
Kiara Carrera
JJ Maybank
John Booker Routledge
I kook:
Rafe Cameron
Topper Thorton
Spazio autrice:
Ciao a tutti, prima di incominciare a leggere ci tenevo a specificare alcune cose sulla storia ovvero cercherò di publicare nuovi capitoli il prima possibile e che questa storia che parla di due migliori amiche è veramente stata inventa da due migliori amiche (me e la mia bestie) mi sembrava una cosa particolare e molto carina. Fatemi sapere il vostro parere spero che vi piacci:)
STAI LEGGENDO
fall in love-bff/ jj- john b
AdventureDue migliori amiche Cassie e Emy di 16 anni che trasferendosi alle Outer Banks trascorrono avventure, amori e litigi assieme ai loro amici. Grazie alla loro amicizia riusciranno a superare qualunque ostacolo...