Ciao,io mi chiamo TN TC ho 15 anni e vado in prima superiore,o almeno oggi è il mio primo giorno di scuola.
Sono alta 1,68,ho l/c capelli c/c,dei grandi occhi c/o e un corpo con delle curve "giuste" (ne troppo grandi ne troppo piccole)l'unica cosa che è troppo e quindi non mi piace sono le cosce.
Attualmente vivo da sola,anche se in teoria vivo con mia mamma se non fosse che è sempre via per lavoro e quindi mi capita di stare a casa da sola anche per mesi interi,quindi in pratica vivo da sola ma le spese le paga mamma quindi va bene così! ahaha non fraintendetemi mi manca passare del tempo con mia madre come quando ero piccola ma il suo lavoro ci serve sopratutto da quando i miei genitori hanno divorziato e quindi mamma si trova da sola a pagare tutto;le avevo detto che mi sarei trovata un lavoro per aiutarla ma lei ha insistito che continuassi con la scuola senza altri problemi perché lei ce l'avrebbe fatta ed infatti è così,ce la sta facendo! Non potrei essere più fiera di così,da grande vorrei diventare come lei una donna indipendente che si scrive la sua vita da sola senza chiedere ne pretendere nulla da nessuno e tutto quello che fa,lo fa al meglio!
Come lei,ho un carattere forte e autoritario e a volte sembro stronza ma quando una persona mi sta a cuore sono capace di diventare un angelo da quanto sono buona!Sono le 6:30 ed è appena suonata la sveglia,quindi,visto che non voglio fare tardi già il primo giorno di scuola,mi alzo e mi dirigo in bagno per fare una doccia veloce per poi mettermi la divisa scolastica,sistemarmi i capelli e mettere un po' di mascara ed un filo di eye-liner e scendere in cucina per fare colazione, mi faccio due toast con il prosciutto e mentre li mangio mi preparo il bento per il pranzo che farò a scuola.
Una volta preparato tutto e messe le scarpe mi dirigo fuori dalla villetta dove vivo per incamminarmi verso scuola con la musica che esce dagli auricolari a tutto volume!(NB:la scuola,in Giappone inizia ad aprile per questo non mette il giubbotto!)
Dopo 15 minuti sono davanti all'entrata della mia nuova scuola,quando ad un tratto sento qualcuno venirmi addosso facendomi quasi perdere l'equilibrio.
?:non stare lì impalata
TN:non si chiede più scusa?
??:dai Souya non fare così e chiedile scusa visto che le sei andato addosso
A(Angry):tsk....scusa...contenti?
TN/??:contentissima/o
??:comunque scusaci ancora io mi chiamo Nahoya Kawata ma puoi chiamarmi Smiley,mentre lui è mio fratello Souya oppure soprannominato Angry
TN:piacere io mi chiamo TN TC e non importa se mi siete venuti addosso
S(Smiley):bene!!! Non è che vorresti mangiare con noi a pranzo sul tetto della scuola?
TN:oh..ok se non disturbo mi farebbe piacere!
A:bene noi andiamo a dopo TC-chan
TN:a dopo!Sono dei tipetti strani,Smiley non faceva altro che sorridere missà che gli hanno dato questo soprannome per questo motivo,ma dopo un po' non gli fa male la mandibola? Boh
Mentre l'altro ragazzo,Angry,come dice invece il suo soprannome sembrava infastidito o addirittura arrabbiato....però è un gran bel figo!
E mentre penso ai fratelli Kawata mi metto a cercare la mia classe; la trovo dopo poco e subito entro trovandola metà vuota e senza il prof di turno,quindi mi dirigo nel banco in fondo vicino alla finestra e mi metto ad ascoltare le mie canzoni preferite mentre scarabocchio su un foglio strappato dal primo quaderno che ho trovato nello zaino.Dopo 3h suona la campanella che segna l'inizio della ricreazione così cerco la merenda nello zaino ma non la trovo
-iniziamo bene,già che mi dimentico qualcosa-penso così prendo qualche yen e mi dirigo alle macchinette,che avevo visto mentre cercavo l'aula, per prendere qualcosa da mangiare. Opto per un pacchetto di patatine e dopo aver inserito i soldi e il numero,le prendo e inizio a mangiarle mentre torno in classe;durante il tragitto vedo molti ragazzi che mi guardano e lì sento fare commenti sulla mia bellezza come:"hey,hai visto che figa?" e anche "me la vorrei scopare all'istante" oppure "chissà se ha il ragazzo?" onestamente,questi commenti,non mi danno così tanto fastidio anche perché alle medie mi dicevano le stesse identiche cose quindi si può dire che ne ero abituata ma diventare subito "popolare" e così farmi odiare dalla maggior parte delle ragazze era l'ultima cosa che volevo ma ormai non ci posso fare più niente.
Tornata in classe mi sono rimessa ad ascoltare la musica e nel mentre guardavo i ragazzi che erano in cortile cercando di trovarne uno che non mi annoiasse,fino a che non vedo Smiley e Angry ma subito dopo suona la campanella che segna la ripresa delle lezioni e così mi tocca riportare lo sguardo alla prof che stava entrando.
Dopo 2 interminabili ore di lezione arriva mezzogiorno e appena suona l'ennesima campanella prendo il mio bento e mi dirigo verso il tetto della scuola dove mi avevano dato appuntamento i fratelli Kawata per pranzare insieme.
Una volta arrivata li vedo su un tavolino messo all'ombra e così vado da loroTN:hey ragazzi
S:heyyy TC-chaaan come sono andate le prime ore?
TN:bene e a voi?
A:bene....in che classe sei TC-chan?
TN:la 1-3 perchè?
S:uhhh noi siamo del secondo anno
TN:ahh quindi siete miei senpai...interessante
A:dai mangiamo che ho fameE così io,Angry e Smiley ci mettiamo a mangiare i rispettivi bento e nel frattempo parliamo del più e del meno scoprendo che,anche se strani,questi due ragazzi sono di ottima compagnia e anche divertenti;forse sono le uniche persone che in quella scuola non mi annoiavano già a prima vista!
Ah se non si fosse capito quando dico che qualcuno mi annoia,oltre a usare il termine nel vero senso della parola,vuol dire che mi sta antipatico oppure che è patetico,una "nullità" ecc...ma nel contesto si può capire cosa significa il "noioso" di turno!
STAI LEGGENDO
𝐍𝐨𝐧 𝐥𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐫𝐦𝐢 {Angry x reader}
FanfictionTN è una ragazza molto forte di carattere e proprio per questo si troverà,molte volte, in discordo con un ragazzo perennemente arrabbiato,tanto che lo chiamano Angry, ma che in fondo nasconde un cuore d'oro e molto generoso! Questi due personaggi ta...