Capitolo 35. Nuove sensazioni.

487 35 9
                                    

POV Jack
Le sue labbra erano morbidissime. Candide e delicate. Fredde come l'inverno ma allo stesso tempo ti scioglievano. Appoggiai una mano sul suo fianco facendo attenzione a non darle alcun fastidio. Aspettai una sua conferma ma dato che non si staccò da me penso che le andasse bene. Fu il momento più spettacolare di tutta la mia esistenza.
Ci staccammo e lei mi sorrise.
Passarono alcuni mesi, ormai Elsa era come la mia migliore amica... E anche la mia ragazza. Anna era incinta. Si spiega perché abbia passato un intera settimana a vomitare. Diventai residente fisso nel castello, era davvero immenso.
-penso che tuo figlio sarà un ciccione.- dissi ad Anna, -sei solo al sesto mese e hai già un ventre spropositato.- ironizzai.
Lei mi guardò sbuffano.
-️che ciarlatano, mio figlio sarà bellissimo.- mi rimbeccò lei alzandosi dalla poltrona in cui era seduta.
-tesoro- accennò Kristoff entrando nella biblioteca.
-come ti senti?-
-bene, la nausea persiste ma bene.-
Rispose la rossa dolcemente.
-hai visto Elsa?- chiesi al montanaro di getto.
-no... Probabilmente è nel suo studio.- liquidò li la faccenda.
Ma sapete il detto: parli dell'angelo ti spuntano le ali no? Il mio angelo preferito fece la sua entrata.
-Anna il dottore tra un ora sarà qui, mi ha appena avvisato.- disse venendo verso di me.
Appena mi fu vicina le stampai un bacio sulla guancia e lei ridacchiò.
-bene, non vedo l'ora di sapere il sesso del bambino, l'attesta è straziante.- sussurrò Anna.
Kristoff le appoggiò una mano sulla spalla. Erano davvero carini insieme.
Sentimmo bussare alla porta.
-avanti.- disse fredda Elsa.
Fece il suo ingresso un consigliere. Giovane coi capelli neri, naso ad uno e occhi azzurri. -maestà, principe, principessa, signore,- disse salutandoci tutti. Sorrisi mentre pensavo che ero l'unico non reale fra i quattro.
-hanno fissato un consiglio con i sangue blu per le dieci di domattina.- riprese fiato.
-signor...- disse guardandomi. -Frost.- lo aiutai.
-si certo, lei purtroppo non sarà presente al consiglio dato che organizzato per i reali.- esordí serio.
-okay.- dissi con noncuranza.
Fece un inchino e si congedò.
-Anna riuscirai a venire?- chiese la bionda.
-certo, o perlomeno ci provo.- disse.
-io non sono mai stato a un consiglio reale, cosa devo fare?- chiese Kristoff spaesato.
-sta sera ci organizzeremo tra non molto il medico sarà qui.- disse.
Come preavvisato il medico entro sorridendoci.
-allora principessa anna, come vi sentite oggi?- chiese tirando fuori lo stetoscopio.
-bene credo, ma la nausea persiste.- rispose.
Appoggio l'arnese sul suo pancione e ascolto attentamente.
Fece alcune smorfie che ci preoccuparono.
-allora?- chiese Kristoff impaziente.
-va tutto bene.- tirammo un sospiro di sollievo.
-ma, i sessi non sono certi ovviamente.-
Anna sussultò.
-I SESSI?!- domandò.
-si, Voi portate in grembo due gemelli mia sovrana.-
Elsa aveva la bocca socchiusa ferma a guardare la sorella.
Non sapevo se prenderla come cosa buona o no. Rimasi a guardare la scena in silenzio.

Grazie mille a tutti per i voti continuate cosi❤️

❄️Frozen 2❄️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora