Cap 1

171 7 1
                                    


Ochako's pov: oggi è un nuovo giorno alla UA. Io e i miei compagni stiamo per andare in gita.

Deku: URARAKA-SAN!!!

Ochako: oh, ciao Deku-kun...

Deku: come va?

Ochako: tutto bene...

Deku: ah, non vedo l'ora di andare in gi-

Bakugou: DEKUUUUU...

Deku: oh, ciao Kacchan. Che succ-

*e cosí, Bakugou abbracció Deku*

Ochako: ...

Deku: tutto ok, uraraka-san?

*ochako, piangendo*, sí...

Me ne andai nella foresta a piangere. Dopo un pò si sentí qualcuno strillare... ERA DENKI!

Denki: ATTENTI, ARRIVANO I VILLAIN!!!

Bakugou inizió a scappare portandosi deku con sè, kirishima protesse denki ed il sensei aizawa protesse tutti gli altri assieme a mic.

Quando tornai vidi che i miei compagni erano sotto attacco. Allora cercai di scappare ma un villain mi vide e cominció ad inseguirmi. Mi fermai e ripresi fiato. In quell'istante, il villain mi saltó sopra catturandomi.

Provai ad alzarmi, ma quel villain mi conficcó subito un ago nella gamba estraendomi moltissimo sangue.

Ochako:AHHHHHHHH!!!

Villain: il tuo sangue...

Ochako: eh!?

Villain: il tuo sangue, è diverso... mi piace...

Mi spaventai delle sue parole e provai ancora di piú a liberarmi, ma senza riuscirci.

A quel punto il villain mi legó gambe e braccia con una corda e mi tappó la bocca con dello scotch, mi prese per le spalle e mi portó dalla sua banda.

I miei compagni erano quasi tutti feriti, e alcuni erano scappati. Ma-

Ochako:MHHHHH... (TSUYUUUU)!!!

Villain: non puó sentirti, è stata atterrata per ordine mio!

No, no... tutto questo è accaduto solo per colpa mia... tsuyu... deku... ragazzi... mamma... papá... Mi dispiace per essere stata inutile fino ad ora... scusate...

E ora... dove andró?,
dove mi porteranno questi villain?,
ma soprattutto... che cosa mi accadrá?

~angolo autrice~

Ok, partiamo dal presupposto che volevo fare prima una "Bakugou x reader" (visto che è la mia crush n° 1), e poi questa. Peró il fatto è che avevo giá l'idea per una storia yuri e allora ho scritto prima questa. Quando finiró questa inizieró una "Bakugou x reader".
Ok...
CIAOOOOOOO!!!

You are mine~ (togaraka) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora