BAKUGO POV
Il rosso mi butta sul letto e mi bacia voracemente, nel mentre io comincio a sbottonargli la camicia bianca.La sua lingua entra prepotentemente nella mia bocca e si intreccia bisognosa con la mia.
Stringe le mani sulle mie coscie e mi allarga le gambe, mettendosi così tra queste.
Appena finisco con i bottoni si stacca dalle mie labbra e si sfila la camicia, poggiandola al suo fianco.
Mi spoglia velocemente di tutti gli abiti, gettandoli in malo modo a terra.
Riafferra la camicia e mi lega i polsi con questa.
"Eijiro, ma che caz-?!"
"Ti ho per caso dato il permesso di parlare?" mi interrompe autoritario e con voce estremamente eccitante.Mi zittisco e poggia i miei polsi sopra la testa.
Ma perché mi sottometto con facilità solo con lui?
"Adesso da bravo mi chiami solamente «principe» e mi dai del «voi», capito?" ordina guardandomi negli occhi.
Annuisco ubbidiente in silenzio e una sua mano mi afferra il viso.
"Che ne dici di far godere un po' il tuo principe?" continua ghignando.
Annuisco nuovamente e invertiamo le posizioni, così che fossi io quello sopra.
Avendo i polsi legati non è che possa fare tanto, quindi mi limito a strusciare il culo sul rigonfiamento dei suoi pantaloni.
Il rosso ridacchia e abbassa gli ultimi abiti che ha indosso, facendo così scontrare le nostre erezioni.
Porta tre sue dita davanti alla mia bocca, così inizio subito a succhiarle.
Nel mentre muovo appena il bacino per far si che i nostri membri si strusciassero tra di loro.
"Cazzo... Sei bellissimo" ansima guardandomi con un ghigno stampato sulle labbra.
Gemo sulle sue dita e le toglie dopo poco dalla mia bocca.
Con l'altra mano mi spalanca le gambe e porta le falangi alla mia entrata.
Fa entrare la prima e dalla mia bocca esce un lungo gemito dovuto alla penetrazione e anche alla punta del mio cazzo che si sfiora con la sua.
Mentre il suo dito continua a stuzzicare quel punto continua anche a palpare la mia coscia.
Passa a mettere anche il secondo e mi ritrovo a inarcare la schiena per la troppa eccitazione.
"M-mmh...P-principe..." ansimo portando i miei polsi legati all'altezza del petto.
Inserisce infine il terzo e comincio ad assecondare i movimenti della sua mano con il bacino, facendo così anche toccare le nostre erezioni.
Gemo a gran voce appena le fa uscire e mi fa segno di girarmi.
Appoggio le mani poco più in alto del suo ginocchio e resto a cavalcioni sul suo bacino.
Alzo il culo e giro il viso nella sua direzione.
Mi appoggio contro la punta della sua erezione e inizio ad autopenetrarmi.
Scendo lentamente finché arrivo a sedermi del tutto sul suo bacino, con la sua intimità completamente dentro di me.
Le sue grandi mani si poggiano sul mio culo e lo stringono con forza.
"Su piccoletto, inizia a muoverti e fa vedere al tuo principe quanto sei bravo~" dice tirando una pacca sulla mia povera natica facendomi gemere.
Annuisco debolmente e stringo leggermente la presa sulla sua gamba.
STAI LEGGENDO
Il principe innamorato {kiribaku}
FanfictionEijiro, l'ultimo nato della prestigiosa stirpe Kirishima, deve trovare una moglie al più presto per far nascere un futuro erede del trono. Ad Eijiro, però, non è mai interessato stare assieme a una ragazza anzi, vuole passare la sua vita assieme...