Aggiornamento 02/11/24
La storia è in corso di revisione e pertanto sono spariti tutti i capitoli, che verranno ricaricati man mano che la mia revisione andrà avanti. Quelli rimasti sono infatti i capitoli del terzo e ultimo libro, “Ingar della Vita”.
Il primo capitolo che vedrete, che a seconda di quante parti deciderò di dividerlo potrebbero anche essere i primi due capitoli, sarà del tutto nuovo perché ritengo che la storia prima di partire sul serio necessitasse di un contesto e una premessa. Dal primo libro sono passati mesi, tante cose sono cambiate, e non mi andava di cominciare in medias res come prima. Nei titoli dei capitoli scritti da zero durante questa revisione, troverete la dicitura [nuovo]. Quando invece ne revisionerò uno vecchio, la dicitura sarà [revisionato]. In entrambi i casi potrete leggerli, mentre non dovete saltare direttamente al seguito, Ingar, perché non avrebbe alcun senso.Ciao a tuttə!
Sono Trachemys e questo è il secondo libro della trilogia di Laidiria, dal nome del regno in cui è ambientata.
Se non avete letto il primo libro, Tanvar delle fiamme, che trovate in questo profilo, vi sconsiglio la lettura e vi invito a passare prima per quei lidi.
Per tuttə quellə che invece sono qui dopo aver concluso Tanvar, bentornatə!
Vi aspettavo con ansia e non vedevo l'ora di condividere anche questo libro con voi. Mi sono mancati i vostri commenti e le vostre teorie, ho pensato spesso a voi e sono davvero felice di essere tornata in carreggiata con questa nuova storia!
Sono molto affezionata a questo libro e questi personaggi, essendo loro i primi personaggi originali che ho creato, e sono prontissima a ricominciare ad animarli di vita!
In questo libro torneranno dunque Everard, Sigga, Solomon, Hildebrand, Frederick, Clarice, Dameta e tutti gli altri a cui spero sarete legati anche voi.
Intraprenderemo un viaggio insieme ai nostri ragazzi, che ci porterà a esplorare più parti del Regno rispetto a quelle a cui siamo abituati, che vedrà entrare in gioco più personaggi, e soprattutto troverà le risposte che abbiamo tanto cercato. Ebbene sì, i grandi misteri di Tanvar saranno chiariti, per quanto riguarda risolverli... beh, se fosse così facile avremmo solo due libri, non credete?
Preparatevi, perché tra pugnali incantati, creature magiche dalle più varie intenzioni, e rivelazioni alquanto sconvolgenti c'è ancora un bel po' da fare per salvare il regno.
Dopotutto, quand’è che accade l’impossibile?
Ricordo a tuttə che, come ogni mia storia, anche questa è già conclusa e che pubblicherò regolarmente di martedì e venerdì.
Vi lascio con qualche moodboard e/o ritratto dei personaggi che verranno approfonditi in questo libro ❤️🩹
Amrit
STAI LEGGENDO
Amma della Mente
FantasyREVISIONE IN CORSO | leggere solo i capitoli con la spunta [nuovo] o [revisionato] ATTENZIONE: sequel di "Tanvar delle Fiamme", che trovate su questo profilo. Jasper è stato sconfitto e Richard si è insediato sul trono. Nonostante la buona notizia...