✧32✧

663 44 18
                                    

KIRISHIMA POV 

Sospiro per l'ennesima volta stressato e tiro un'occhiata preoccupata al prete.

"E se non si presenta?!" domando paranoico mentre mi sistemo ancora una volta la giacca rossa e dorata.

Il vecchio sbuffa e mi guarda male.

"Me lo avete chiesto già sette volte, state tranquilli che arriva" afferma guardando la porta della grande chiesa.

Mugolo in risposta e abbasso lo sguardo.

"E se è in pericolo?!" domando nuovamente mentre il prete si fa il segno della croce, esasperato dalla situazione.

Un'altra mia domanda, pronta per uscire dalla mia bocca, viene fermata dalle porte che si aprono.

Due file ordinate di guardie cominciano ad avanzare nella navata, le prime due tengono in mano due corone e due anelli, questi sono poggiati su un cuscinetto di velluto rosso.

Le prime poggiano gli oggetti sull'altare del prete e poi si mettono, assieme alle altre, sui muri della chiesa.

Torno a guardare la navata e trovo i miei genitori con in braccio il piccolo Kosuke addormentato.

Mio padre si mette poco più dietro di me e mia madre poco più dietro di dove dovrebbe esserci Katsuki.

Stringo nervosamente le mani e comincio anche a battere il piede a terra.

Mi calmo subito, però, appena vedo una testa bionda entrare.

Al suo fianco c'è suo padre con indosso l'armatura perfettamente lucidata.

Indossa una giacca bianca e riccamente decorata con ricami d'oro, ha appeso un mantello arancione e decorato, una camicia anch'essa bianca, una cintura di cuoio per tenere su i pantaloni grigi e infine un paio di stivaletti di pelle.

Si avvicina all'altare tenendo lo sguardo sempre sui miei occhi.

Il padre lo lascia poco più avanti a noi e si schiera assieme alle altre guardie.

Si mette davanti a me e mi sorride teneramente.

Che carino

È troppo bello cazzo

"Siamo qui riuniti per celebrare non solo il matrimonio, ma anche l'incoronazione di questi due giovani futuri re" inizia a dire l'anziano.

Sorrido al biondo e continuo a non staccare lo sguardo dai suoi occhi.

"Eijiro Kirishima, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Katsuki Bakugo, amarlo, onorarlo e mandare avanti il Regno assieme a lui finché morte non vi separi?"
"Lo voglio" affermo prendendo la fede e inserendola nel suo anulare.

Il prete gira il viso verso Katsuki e si schiarisce la voce.

"E tu Katsuki Bakugo, vuoi prendere come tuo legittimo sposo Eijiro Kirishima, amarlo, onorarlo e mandare avanti il Regno assieme a lui finché morte non vi separi?"
"Lo voglio" risponde mettendo anche a me l'anello al dito. 

Gli sorrido e mi trattengo in tutti i modi dal buttarmi addosso a lui e riempirlo di baci sul faccino.

"Con i poteri da me conferitemi vi dichiaro ufficialmente sposati, passiamo ora all'incoronazione!" afferma il prete.

Quest'ultimo, Katsuki e mia madre lasciano lo spazio libero davanti all'altare.

Mio padre si mette di fronte a me e afferra la corona dorata e riccamente decorata di rubini.

Il principe innamorato {kiribaku}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora