Capitolo 1

197 11 9
                                    

Sono Alice x gli amici Alis ho 16 anni e come le mie migliori amiche Melania Alice e Isabel ho deciso di lasciare gli studi x partire al di fuori dell'italia x seguire i miei sogni e lo fecero altrettanto. Mely e Aly andarono a Londra,Isa a Sydney e io mi fermai in un paesino a caso vecchio e macabro come mia nonna...quindi decisi di contattare le mie amiche su whatsapp.

io: hi ragaa
mely: ciao aly
coraline: we
isa: ciauu

*le altre non mi cagarono :D*

io: sono in un paesino macabro come mia nonna XD
coraline: XDDD anch'iooo wait..ho sentito un rumore torno subito
mely: sono a Londra raga
aly: eccomi sono con mely
io: beh vado a sistemare le mie cose a dopo

Andai nella camera d'albergo sistemai le mie cose eeeee..e. :D quanto sono scema.
Vabbee provai a pubblicare la mia creepypasta maa...sto cazzo di closed sumbission period non voleva andare a fanculo..comunque la mia cp diceva:

Ma ciao gente mi chiamo alice,Alice la crudele.
mm...volevo raccontarvi un po' di me e della mia storia dato che non ho amici...li ho uccisi...beh voi ora siete i miei amici..o come dire..pupazzi i miei adorati pupazzi nel mio mondo immaginario dove regna l'horror.Ho 13 anni e la mia particolarità oltre che essere bassa sono i miei occhi perché uno è di colore verde e l'altro è marrone quindi mi copro l'occhio verde con un ciuffo.Era un giorno come gli altri:vai a scuola,ti fai prendere per i fondelli,torni a casa e fine del giorno.. ecco come passavo la mia vita
fino a quel maledettissimo giorno...
Saluto i miei ed uscì di casa per andare a prendere la mia amica che si chiama come me e arrivammo all'inferno di scuola.Fino a qui fu tutto ok finché non arrivò l'odioso Matteo..dio quanto lo odiavo..quel bullo..come sempre..inizia la tortura...
ALIENA!
odio farmelo dire sto aliena del cavolo..ero anche cosciente sul fatto che non potevo fare nulla ne io ne i miei amici quindi li ignorai come è il mio solito fare.Fu qui...mentre ritornavo a casa da sola incontrai Matteo e i suoi scagnozzi che mi diedero ancora dell'aliena nana...non ce la facevo più.."DOPO 2 LUNGHI FRENETICI ANNI DOPO TANTO TEMPO ERA ORA DI FAR VEDERE L'ALIENO CHE TANTO DICEVANO!" pensai..dunque tornai a casa e dopo aver preso il pennarello nero me lo misi nell'occhio verde...madonna..il mio corpo fu pervaso da un male mai sentito..lo giuro..cavolo..ma almeno ero l'alieno che tanto vedevano.Guardando l'occhio verde notai che era nero con la pupilla di colore verde spento inoltre..ora non vedevo più da quell'occhio.L'ultima cosa che feci ufu di pensare a qualcosa da dire a Matteo,ci pensai un'ora e decisi di dirgli: "Il tuo cuore ora è mio"
Infine mi recai al parchetto.Per non dare troppo nell'occhio mi vestii con una felpa nera stivali e leggins dello stesso colore e un orologio rosso.
Avevo a portata di mano anche un coltello per eliminare sputi del mondo come quel "coso" chiamato Matteo.Appena mi vide..eheh non se lo aspettava di vedere come mi ero conciata ma non lo feci aspettare molto..dopo avergli scuarciato il petto gli presi il cuore e lo portai a casa per ricordo finché non tornò mia sorella Elisabetta con i miei genitori...l'ultima cosa che dissi fu..."il tuo cuore ora è mio" per poi ucciderli e scappare di casa..non volevo vedere la faccia di mio fratello Michele.Ormai sono diventata un incubo per loro ma...non m'importa..io sono colei che vede cosa sognate sia mentre dormite che quando sognate ad occhi aperti...alice la senza cuore...l'unica persona che prenderà il vostro cuore...

io: eheh..quel bastardo di matteo *mi misi la camicia*
mi piacerebbe ucciderlo..però..*mi alzai il ciuffo*
ormai..con questo sono proprio un aliena..naah ormai è acqua passata *mi misi a disegnare i personaggi del mio mondo*

*dopo 1 ora di rottura di palle :D*

mh..? uh un cane? *vidi un cane bianco e nero fuori*
*rumore dello slender dal gioco del cellu*
*realizzazione in 3...2...1...*
AAAAAA PORCA TROIA PORCA PUTTANA PORCA EVAAAA
OH...era il cellu..ma quaaaanto sono scema da 1 a 10?
matteo: 10 *fuori dalla finestra*
io: cos...

Everyone changesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora