Harry non ce la faceva più, sentiva come se da un momento all'altro sarebbe esploso
Aveva i polsi legati ed aveva vibratore che colpiva insistentemente la sua prostata, mentre delle lacrime lasciavano i suoi occhi.
Louis, in piedi, di fronte a lui, ghignava mentre si massaggiava il rigonfiamento trattenuto nei boxer.
Nel silenzio della stanza si sentivano solo gli ansiti e i gemiti di Harry, mentre si strusciava sul letto in cerca di sollievo.
"Non avresti dovuto farlo principessa"
Harry lo guardò con gli occhi lucidi
"T-ti prego L-lou" louis rise.
"Prima ti strusci come una puttana su altri ragazzi e ora sei qui a supplicarmi" Louis rise ancora una volta.
Harry singhiozzò "Scusa, volevo solo farti ingelosire, così avresti potuto scoparmi come solo tu sai fare".
Louis gli accarezzò le cosce, aveva un sorrisino malizioso sul viso, Harry sapeva bene che l'altro amava sentirsi dire quelle cose, sapeva che il dirty talking lo eccitava parecchio, d'altronde eccitava anche lui quindi andava bene.
"Oh lo so bene tesoro" disse Louis mentre si calava tra le sue cosce.
Gli tolse il vibratore e lo posò sul comodino.
Harry piagnucolò mentre cercava un contatto, che Louis ovviamente non gli concesse.
"Louis ti prego fa qualcosa, non ce la faccio più"
Così Louis prese a leccare il suo buchetto, mentre Harry apriva di più le gambe in modo tale che l'altro avrebbe potuto affondare ancora di più la faccia tra le sue cosce.
Harry gli mise una mano tra i capelli mentre gemeva oscenamente con le gambe aperte e la bocca spalancata.
"A-ah lou n-non ti fermare" gemette il riccio.
Louis prese a leccare la sua apertura ancora più voracemente mentre affondava la faccia nelle natiche del riccio, amava quel culo, ci sarebbe morto soffocato se avesse potuto.
L-louis sto venendo"
"Lasciati andare piccolo" disse il liscio mentre prendeva in mano l'erezione del riccio.
"A-ah lou" gemette mentre venne abbondantemente sul suo stomaco.
Non fece in tempo a riprendersi che si ritrovò il riccio a cavalcioni sul suo petto, e la sua grossa erezione davanti alla faccia.
"Succhia" disse semplicemente il liscio, ed Harry ovviamente obbedì.
Iniziò a leccare la punta e sentendo un gemito da parte di louis prese in bocca tutta l'erezione.
"M-mh" gemette Louis mentre la sua mano si incastrò nei capelli del riccio.
Harry si stava strozzando con l'erezione del suo ragazzo, ma non gli importava, voleva solo recargli piacere.
Louis improvvisamente si alzò e slegò Harry.
"Piegati a 90" disse il liscio con voce dominante ed harry... beh harry lo fece.
"Hai detto che volevi essere scopato per bene ed ora ti riserverò un trattamento da degna puttana che sei"
Harry gemette, sarebbe potuto venire solo sentendosi parlare da Louis in quel modo.
"C-cazzo Louis muoviti"
Il liscio in risposta gli diede uno schiaffo sulla natica che lo fece tremare.
Louis lo prese per i capelli e gli fece appoggiare la schiena al suo petto, "stai zitto, qui gli ordini li do io, chiaro?" gli disse all'orecchio con voce roca.
"Chiaro?" ripetè rafforzando la presa sui suoi capelli.
Harry a corto di parole non poté fare a meno che annuire.Louis soddisfatto della risposta gli ordinò di rimettersi a 90 e gli legò di nuovo i polsi al letto.
Sputò sulla sua entrata e ci infilò un dito dentro iniziando subito a sforbiciare.
"A-ah ne voglio un altro" gemette il riccio mentre l'altro lo accontentava riprendendo a sforbiciare.
"Ne hai abbastanza o ne vuoi ancora un altro?" gli chiese Louis leggermente incazzato, perché anche se non lo diceva la sua erezione faceva male ed aveva bisogno dì attenzioni.
"S-si entra ti prego" disse il riccio sottomettendosi completamente.
Così Louis entra con uno scatto preciso che fa tremare le gambe di Harry.
Il riccio si sentiva finalmente pieno, le dita in confronto all'erezione del suo ragazzo non erano niente.
Louis iniziò a spingersi in quel buchetto stretto che tanto amava, mentre l'altro gemeva oscenamente.
"A-ah si si si" gemette per ogni affondo del maggiore.
"Dio sei così stretto" gemette, appagato, Louis.
La stanza era silenziosa, si sentivano solo i gemiti dei due amanti e il rumore delle loro pelli a contatto.
Harry, piegato a 90 e legato, era un disastro di gemiti, le uniche frasi di senso logico che riusciva a pronunciare erano "louis di più" "ah si così" "oh lou, mi scopi così bene" mentre l'altro continuava a spingersi interrottamente in lui.
Un gemito più forte degli altri fece capire a Louis di aver trovato la prostata di Harry, così lo prese per i capelli e riprese a spingere in quel punto.
"Più forte" urlò Harry in preda al piacere, mentre l'altro colpiva insistentemente la sua prostata.
"È così che volevi essere scopato?" lo provocò louis tra i gemiti
"Si cazzo, non ti fermare" e ovviamente Louis non lo fece, spinse ancora più forte mentre abusava di quel buchino martoriato.
"Louis ti prego devo venire"
"Verrai solo quando te lo dirò io"
Anche Louis era vicino, ma voleva venire con Harry, così dopo altre 3 stoccate si riversò dentro di lui, dando il permesso all'altro di venire.
Louis slegò il più piccolo e si sdraiò al suo fianco mentre ansimava.
Harry si avvicinò per unire le loro labbra e l'altro circondò la sua vita con le braccia mentre gli chiese l'accesso con la lingua che ovviamente Harry non negò.
Si staccarono per mancanza di ossigeno ed harry gli diede le spalle.
Louis si accorse che le gambe del riccio tremavano e non potè fare a meno di trattenere un sorriso soddisfatto.
"Mi abbracci?" gli chiese Harry con una vocina adorabile.
"Certo amore" Louis sorrise e lo abbracciò da dietro, iniziò a lasciargli dei baci nei capelli fino a quando l'altro non si addormentò.
Note Autrice:
ciao a tuttx, sono tornata con una nuova storia, mi scuso per eventuali errori ma questa storia mi è venuta a caso, non era programmata, anzi in realtà non mi piace neanche, però ho deciso di pubblicarla ugualmente.
Fatemi sapere se vi piace e se volete altre one shot smut simili.
Un abbraccio <3-Lisa
STAI LEGGENDO
pleasure - larry stylinson
Fanfic"È così che volevi essere scopato?" lo provocò Louis tra i gemiti. "Si cazzo, non ti fermare" e ovviamente Louis non lo fece, spinse ancora più forte mentre abusava di quel buchino martoriato. ATTENZIONE: questa storia contiene leggero bdsm, dirty...