Capitolo 1

682 16 0
                                    

Ci troviamo a Parigi,dove il grande e rinomato cuoco Renèe Lemon(38 anni) apre il suo ristorante come tutti i santi giorni.
È uno degli chef più rinomati del paese e il suo ristorante e quasi sempre pieno.
Aveva in carattere molto deciso e testardo,dal suo staff pretendeva il meglio per non abbassare mai la qualità dei prodotti da esso offerti ai clienti.
I giorni passarono veloci fino a quando un venerdì dell'Aprile 1989 andò,come suo solito,a prendere i prodotti per il suo ristorante al mercato. Si era fermato nella bancarella del suo fornitore di fiducia di verdure.. Davanti a lui vi era una donna dal corpo mozzafiato che si girò verso il nostro caro Renèe.
Lui sentì il cuore scoppiare.Lei aveva i capelli di un biondo platino, quasi a fare da sciarpa al suo sensualissimo collo,e gli occhi di un azzurro ghiaccio di quelli che pochi ti capitano di vedere nella vita.
Una frase di lei smorzò questo momento di osservazione fra i 2.. Un timido "ciao..sei lo chef del ristorante mille mari?" uscii dalla sua bocca timida e impacciata.
Lui,ormai quasi sconvolto dalla magnifica visione,rispose con voce balbuziente"S..si! Sono io. Piacere Renèe lemon." "Piacere,Brigitte Jarnier" rispose lei quasi arrossendosi alla situazione che si era creata fra i due. Si scambiarono ancora 2 chiacchiere,la fila andò avanti e arrivò il turno della bellissima donna. Salutò Renèe e se ne andò, lasciando quest'ultimo con il pensiero di come fare per rivederla.

amore in cucinaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora