#9

62 9 18
                                    

Bollevo in tutto il corpo davanti al suo portone, suono il campanello e si sente una voce da lontano: "Scusa Marti, ma non puoi venire a cena stasera, è tornata senza preavviso Laura ..." Era nervoso dalla voce, ed io ero nera di rabbia "Capito, sciò va via lasciaci stare, va-tte-ne" dice quell'oca.

Risuono e dopo qualche secondo mi compare Dani, afrodisiaco come sempre, e Laura, avvinghiata a lui.

"Mi dispiace" Non è sincero.

Una fiamma mi si accende dentro, mi scaglio su Dani e con un destro ben assestato, ha già perso i sensi. Mi volto verso Laura, che non sembrava tanto impressionata...
Laura's Pov (Yeee, primo Pov)

Non ho paura di lei.

Mi si avvicina, ha gli occhi pieni di elettricità, ha perso il controllo ... Mi da un calcio nello stinco e gemo per il dolore, ma chi si crede d'essere?!
Martina's Pov

Le do una botta e cade come un sasso.

Mi avvicino a lei, stringo il pugno e glielo mostro, mugola ... Sorrido malignamente e la colpisco; vedo la sua faccia sofferente, ciò mi rilassa ...

Prendo un coltello da cucina e mi siedo accanto a lei, quest'ultima è immobile per terra che balbetta qualche cavolata.

Le alzo leggermente la maglia e, con il con il coltello stretto in mano, incido una scritta sulla sua pancia ...
Laura's Pov

Sento un dolore lancinante sulla pancia, la mia pelle che si spacca, strappa ... Non lo sopporto! Caccio un urlo in preda al terrore
Martina's Pov

Sento le sue grida come una dolce melodia mentre scrivo su di lei
Dani è mio

Ho scritto questo, senza pensare.

Lascio la casa e torno come nulla fosse a casa, con le mani insanguinate

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 30, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

#MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora