-1-

29 4 0
                                    

Questo libro mi è stato chiesto da una persona, per spiegargli come funziona Yandere Simulator e un po' anche la storia del gioco.

Anche per chi conosce il gioco ma non può giocare per vari motivi, può capire in cosa consiste meglio, vi lascio alla lettura. Non sarà una spiegazione vera e propria. Ma farò leggere e vedere con alcune immagini tutto quello che posso. Sarà come il gioco ma riscritto in un libro, io interpreterò Ryoba, proprio come nel gioco.

---------------------------------------------------------

Ryoba's pov

Ogni notte, da quanto mi ricordo, ho sempre avuto lo stesso sogno. In questo sogno, incontro un ragazzo, mi innamoro di lui, iniziamo a fare una famiglia e viviamo per sempre felici e contenti. Ho sempre creduto che questo sogno mi avrebbe mostrato il mio futuro...e mi avrebbe motrato la persona a cui ero destinata per il resto della mia vita. Ho passato anni della mia vita a fantasticare, su questo ragazzo, su come sarebbe stato incontrarlo finalmente di persona... e alla fine, un anno fa... l'ho trovato. Il ragazzo dei miei sogni, frequenta la mia stessa scuola!! Ma ho troppa paura di parlargli perchè ho paura che rovinerei tutto... e farei in modo che lui inizi a odiarmi....perciò... per l'ultimo anno mi sono limitata a guardarlo da lontano mentre cercavo di farmi coraggio per potergli parlare... Lui è la mia anima gemella... il mio destino.... ma, mentre siamo a scuola, lui è semplicemente il mio Senpai. E io mi divertivo così tanto a guardarlo e a imparare le cose su di lui e a pianificare la nostra vita insieme... ma poi, qualcuna è arrivata e ha rovinato tutto. Lei sta cercando di portarmelo via... e non glielo lascerò assolutamente fare.

(questa parte è proprio il tutorial quindi proverò a descriverlo in modo simile)

Andai a scuola come ogni giorno, era venerdì. Ho scrutato a lungo la mia rivale, ossia Sumire Saitozaki 

oggi lei si sarebbe dichiarata al mio Senpai e io l'avrei impedito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

oggi lei si sarebbe dichiarata al mio Senpai e io l'avrei impedito. Andai nel club di cucina, cercando di non essere vista da nessuno.. e presi il coltello e andai nel bagno femminile del terzo piano, dove avevo dato appuntamento alla mia rivale, avevo preparato tutto per poi nascondere le prove. Mi nascosi, lei arrivò in bagno lei si girò verso il muro quindi aveva la visuale coperta... ottimo direi, io uscì dal mio nascondiglio, le arrivai da dietro. 

Sumire: Oh! Ryoba-chan! Sei..sei tu la persona che mi ha lasciato il bigliettino nel armadietto?... Di cosa volevi parlarmi?

"Ho bisogno di parlarti del ragazzo che ti piace"

Lei si rigirò con la faccia verso il muro imbarazzata... era quello che volevo

Sumire: Ahhh!! Sai che mi piace?! Ohhhhh è così imbarazzanteeeeee!... e allora? Cosa volevi dirmi?

Tirai fuori il coltello dalla tasca della mia uniforme, le coprì la bocca, la tirai verso di me. E la uccisi

"Tu non puoi averlo. Lui appartiene a me."

//Yandere Simultor// -1989/202X-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora