Capitolo 8

552 45 9
                                    

Non appena il ragazzo si sfila la maglia non gli tolgo gli occhi da dosso. Chi non vorrebbe un insegnante di doposcuola così sexy? Dio voglio troppo farmi fottere da lui, lo desidero costantemente.

«Soobin, perché ti senti cosa spesso a disagio se sei così bello?» adulo girandogli attorno.

«Ehm bello?» chiede imbarazzato.

«Da impazzire» lancio un'occhiatina sorridendogli maliziosamente.

«Ah grazie. Ma comunque sono sempre così a disagio perché ho troppa paura di rapportarmi con gli altri. Probabilmente da un rappresentante che parla davanti all'intero istituto non te lo saresti mai aspettato ma io ho davvero paura di socializzare. Come ti avevo già accennato prima per giunta. Scoppio a piangere tutte le volte che lo racconto, ma sappi che nessuno ha mai richiesto la mia compagnia e quindi sono sempre rimasto convinto del fatto che non fosse piacevole avermi fra i piedi, o che il mio carattere avesse un grosso problema. Penso tutt'ora di non essere una persona dalla compagnia gradevole. Giustificherei persino un essere che mi starebbe lontano pure se fossi l'unico essere sul mondo. Come si può stare al mio fianco? Sono così noioso e paranoico, non posso farne a meno» evita il mio sguardo per non piangere.

«Come Soobin? Io ho insistito tantissimo con mia mamma per averti a dormire qui» confesso. Lo vedo così distrutto, vorrei davvero dirgli cosa provo, è da 3 anni che lo tengo per me ma ho paura.

«Probabilmente perché hai bisogno di molto aiuto per i compiti, non so. Ma non credo tu voglia diventare mio amico» scoppia in lacrime.

Vedo il suo labbro inferiore tremare, la sua voce singhiozzare e il suo viso arrossarsi vistosamente, mentre lacrime salate lo percorrono.

«Ti sembrerò uno che cerca attenzioni ma non puoi capire quanto io soffra per questa cosa. Ho 18 anni non ho mai dato il primo bacio, sono ancora vergine, non ho mai dato un bacio a stampo, non ho mai toccato nessuno, non ho mai avuto un appuntamento, non ho mai avuto una relazione... Io odio la mia vita» aggiunge singhiozzando ancora di più.

«Soobin, io non ti ho invitato qui perché ti voglio sfruttare per i compiti. Io ho insistito perché...» prendo un sospiro, e continuo:

«...Perché sono innamorato di te da tre anni ti giuro. Magari sarò strano io a trovarti così perfetto ma sappi che per me lo sei. Mi piaci tantissimo ti giuro, non riesco a smettere di pensare a te, sono così felice di averti qui per le prossime settimane. E ti prometto che ti farò provare tutte quelle esperienze che ti sono mancate fino ad ora, dalla prima all'ultima, io sono pazzo di te ok?» concludo affannoso dopo aver parlato a tutta fretta come se stessi promuovendo un prodotto.

Il ragazzo mi guarda un po' sorpreso, mi tiene le mani e mi stringe a sé. È un piccolo gesto ma mi rende molto felice. E poi il fatto che siamo entrambi senza maglia mi piace così tanto.

Mi sorride per un po' e poi riprendiamo a metterci il pigiama. Una volta pronti a dormire giusto in tempo entra mamma, per fortuna che non ha aperto mentre mi toccava il petto prima...

«Finito di studiare? Niente cena?» chiede.

«Esatto ad entrambe le domande. Adesso andiamo a dormire un po' prima dopo esserci visti un film, domani sarà una giornata più leggera ma meglio non perdere energia» risponde Soobin.

Mamma annuisce soddisfatta e se ne va.

«Ci facciamo una maschera viso?» sorrido euforico. Adesso che lui sa che sono innamorato di lui mi sento più libero, anche se non ho avuto risposta, sono felice.

Soobin accetta e lo porto in bagno.
«Scegli una maschera» dico.

«Non lo so piccolino scegli tu» sorride.

Prendo una delle mie preferite e mi siedo sulle sue gambe per applicargliela sul volto. Stare così vicino alla sua faccia è davvero così stimolante, mi viene voglia di baciarlo.

«È rilassantissimo» mugola mentre spargo la sostanza sul suo volto.

«Ecco fatto, la vuoi mettere tu a me?» chiedo.

«Certo! Ma non sono molto bravo sappilo» avvisa per poi sedersi su di me e applicare il contenuto.

«Come sei bello» sussurra mentre sparge la maschera sulla mia guancia.

Sorrido vistosamente, e ancor di più quando sento il suo respiro sulle mie labbra. Ti prego Choi Soobin, baciami non ti costa nulla...

Finisce il tempo della maschera, nulla di particolare, ma apprezzo che abbia deciso di fare pipì davanti a me.

Ok forse è imbarazzante da raccontare ma è stato bello sapere che avesse tutta quella fiducia in me. Nonostante sapesse che l'avrei osservato, ed è quello che ho fatto infatti. Come avrei potuto resistere.

Ci sdraiamo nel letto e chiusi in un abbraccio scegliamo il film da vedere...

Love's Teacher | yeonbinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora