Salimmo in macchina e ci incamminammo verso il teatro
Non era molto distante in massimo 10 minuti saremmo state li.
Appena parcheggiammo l'auto,notammo che eravamo arrivate praticamente per prime,così decidemmo di metterci in coda.
Chi primo arriva meglio alloggia...Era quella la regola.
Lo spettacolo sarebbe iniziato alle 21.00 ed erano ancora le 18.00
Cercai di fare amicizia con qualche ragazza in fila ma nessuno osava rivolgermi la parola.
Ad un certo punto decisi di alzarmi e di andare in bagno.
Dissi a mia madre:'Mamma ascoltami attentamente,io vado al bagno tu rimani qui anche a costo di morire non spostarti di un centimetro'
Mia mamma annuì e io andai verso il bagno.
All'entrata,appoggiato alla porta si trovava un uomo dai capelli biondo scuro e gli occhi verdi che provava a nascondersi dietro ad un cappello.
Io entrai nel bagno delle donne senza farci caso ma solo qualche secondo dopo realizzai che avevo davanti Andreas Dermanis,il ragazzo di Mika.
Così uscì di corsa dalla porta,e gli chiesi.
Io:Sorry are you Andy?
X:Yes but shut up.
Io:Oh my God.
Iniziai a lacrimare.
A:Oh darling,don't cry.
Io:Yes but,for me is a....
Iniziai a capire di non poter sostenere una conversazione in inglese,ma mentre stavo per entrare nel panico lui mi disse:
A:Speak Italian.I understand...i can't speak.
Allora presi coraggio e dissi.
Io:Per me è un onore averti davanti,tu sei l'uomo più fortunato del mondo e...grazie per rendere sempre felice Mika perché il suo sorriso è la cosa più importante per me.
A:Ahhh.You are so cute.C-mon darling,follow me.
Mi mise le mani sugli occhi e iniziò a camminare.
Inizialmente ebbi un po' di paura,cioè forse non proprio paura ma...non so fatto sta che mi fidai di lui.
Ad un certo punto Andy mi scoprì gli occhi.
Era tutto nero,mi girai dall'altra parte e vidi un piano,ma non un piano qualunque,il piano di Mika.O mio dio,in quel momento scoppiai a piangere.
A:Tranquila,si dice così?😂
Io:Oh yes.
A:Do you want sing a song of my boyfriend?
Prese uno sparito qualunque.Underwater okay?
Io:Emh...i don't know.I'm not very good.
A:Came on.
Mi sedetti su quella sedia,ora non per fare la pervertita ma...quella sedie aveva toccato il sedere di Mika,appoggiai le mani in maniera più che rigida su quei tasti,feci un respiro ed iniziai a cantare.
Mano mano diventai sempre più sciolta,iniziai a muovere le mani su quella tastiera quasi come mi appartenesse non so se mi spiego.
Alla fine della canzone sentì un caloroso applauso,ma non era Andy,mi voltai e...
Continua
STAI LEGGENDO
ORIGIN OF MY LOVE✋
FanfictionCiao a tutti Sono Elisabetta e ho 12 anni,questa è la mia prima ff qui su wattpad,ma ne ho scritte altre su instagram,se vi piace come scrivo potrete trovarmi su instagram come @_mikaisdrug . Questa storia sará molto lunga,ci saranno scene di sesso(...