ORA SO LA VERITÀ

522 39 2
                                    

Pov. Sonic

Seguivo il Signor cliff con davanti le guardie che ci scortato fino alla sala del re quando vidi l immagine di lei in un quadro di famiglia...era bellissima con quel abito rosa e i suoi occhi...beh...perfetti come sempre.
Uno delle guardie bussò alla porta di una stanza
TOK-TOK
??: avanti

Cl: mio re ho l onore di presentarvi il Sig. Sonic...

??:sicuro che non sia un beffa? Lo Sai che non C'è da scherzare su questa cosa...ne vale la vita di mia figlia...

Cl:sono sicuro al cento per cento, mio signore...e so che anche che quando si parla di sua figlia non si scherza... perché ci ha dato la forza per andare avanti...

Una lacrima scese dal volto di cliff...potevo capirlo alla perfezione...ma non riuscivo a capire la freddezza del padre, non provava pietà per questo uomo che si preoccupa per sua figlia?

S: mi scusi sire, ma vorrei capire perché mi avete convocato. Cosa volete da me?

??: mi scusi Sig. Sonic.io sono il padre di amy:John rose e lo convocata perché amy , sapendo quello che sarebbe successo in futuro, mi ha detto di darle questo quando questo sarebbe accaduto...

E mi mostrò una collana con mezzo cuore blu...mi era familiare ma non mi ricordavo chi ce l aveva simile a questa...

Jo: l ha fatto amy per lei... ha detto che a un grande potere ma il potere si attiverà quando una luce nel suo cuore si sarà accesa...

S: che genere di luce?

Jo:non lo so... non me l ha detto...comunque sta sera dormirete nel palazzo e domani ricomincerete il vostro cammino...mia figlia è viva giusto? Bene! L ha voglio a casa! Conto sul tuo aiuto

S: l ha riporteremo a casa...lo giuro sul mio cuore...
Mi avviai verso le stanze dei miei amici e per fortuna eravamo tutti in stanze vicine...entrai nella mia stanza e la mia faccia divenne stupita da tanto lusso... c'era un letto matrimoniale con un comodino color blu molto bello e l armadio molto spazioso ed era piena di lampade...io mi buttai subito sul letto e sprofondai nella sua comodità...aaaaaaaaah come si stava bene! Poi uscì dalla stanza e mi avviai verso la sala pranzo per cenare. Cream, Cheese e tails erano già in tavola e mi salurarono facendo cenno di sedermi vicino a loro e io accettai come sempre.
La cena fini in un batter d occhio e cosi mi avviai nella mia stanza ero cosi stanco, ma avrei voluto vedere la stanza di Amy e cosi chiesi ad un cameriere di indicarmi la strada. Lui accettò ma mi accompagno in caso mi perdessi.
Arrivato davanti alla porta la aprì con delicatezza e mi apparve una camera... come dire...favolosa...come lei dopotutto...il letto non aveva tende ma vera una testiera a forma di cuore, la sua scrivania era rosa, come la maggior parte degli oggetti, ma solamente due cose mi colpirono della sua stanza:la grande finestra, che di sicuro si affacciava più o meno sempre e la fotografia, ma non una semplice fotografia: era una fotografia di me e di lei insieme e c'era una scritta sotto:"Non dimenticarmi mai!♥"
Di sicuro chi avrebbe dimenticato i suoi abbracci? I suoi pianti? Le sue risate? Chi avrebbe dimenticato chi era? Nessuno...soltanto un drogato, un malato di mente....poi poggiai il mio sguardo sulla collana che mi aveva dato il re da parte di amy...ad un certo punto vidi la sua immagine comparire sulla metà del mio cuore... e mi apparve un sorriso...
Amy ti amo da matti...non potrei mai dimenticarti

Un altro capitolo è andato spero vi sia piaciuto♥♥grazie mille a quelli che lo leggono e che mettono mi piace, davvero non so come ringraziarvi (oltre a continuare la storia)

Alla prossima
Sheila_rose

È L AMORE CHE CONTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora