Ieri era stata la giornata più bella della mia vita,a renderla così speciale é stato quel bacio così bello e alla sprovvista!
Okay,chiariamo.
Adesso io e Salvatore eravamo fidanzati!Ritornando a noi...é mattina e devo andare a scuola.
Percorro la stessa strada,vedo le stesse cose,e sento lo stesso profumo di fresco,umido...quello che si sente la mattina.
Sto entrando a scuola e mi sento tirare lo zainetto della just dance.
Mi volto. Era Salvatore!
Mi lascia un bacio a stampa sulle guancie e corre in classe.
Faccio la stessa cosa e mi risiedo per l'ennesima volta tra i banchi bella vecchia scuola.
13:15.
É suonata la campanella e ritorno a casa.
Come sempre mi accompagna Salvatore,aww che dolcee!
Mi saluta con un bacio e percorre la sua strada per ritornare a casa.
Intanto io entro nel grande cancello rosso e apro la porta di casa mia.
Oggi non ho proprio visto Lù.
Chissa dove si sarà cacciata!
Decido di telefonarla:
4 telefonate.
8 telefonate.
12 telefonate.
16 telefonate.
20 telefonate.
(Okay,okay,ho esagerato...ma farei di tutto per la mia migliore amica!)
Mi inizio a preoccupare,quindi infilo le mie blaizer ai piedi,prendo il cellulare e le cuffiette e mi dirigo verso casa sua.
Din,don.
Suono il campanello ma nessuno apre.
il padre lavora,la mamma fa lo stesso e il fratello é in Croazia per studiare.
Quindi vado a cercarla in un luogo dove lei ama stare : una montagna alta e ripida.
Sta lì seduta su una roccia per ore ed ora a disegnare qualsiasi cosa le passi per la mente.
Andai lì e la trovai.
Pensavo che stesse disegnando invece...stava con un ragazzo.
Lo conosco di vista ma non di persona.
Mi nascondo dietro un albero e osservo cosa fanno.
Bhe,non per spiarla ma per...bhe,ecco...per PROTEGGERLA!
Stava na'merda in questi ultimi giorni ed era depressa,ma veramente depressa.
Quel puttaniere di Marco l'ha ridotta così!
Quanto lo odio a quello!
Ha provato ad uccidersi,a buttarsi da un palazzo e addirittura a tagliarsi.
Ma io ho impedito tutto questo,okay,forse non é la ragazza più bella del mondo, ma é la ragazza che rende bello il mio mondo!!!
Tornardo a noi...qui due non fanno niente di trano.
Volevo andarmene ma per sbaglio calpestai una foglia secca.
Oddio!
Se Lù sa che la stava spiando mi butta dalla montagna.
Perfortuna non se ne sono accorti!
Mi giro per guardare cosa stavano facendo e...bhe...si stavano BACIANDO!
Che cariniiiiii!
Decido di lasciarli soli e corro a casa.
15:30.
Sblocco il telefono e vedo due messaggi:
1 da MyBigLove (Salvatore)
"Pronta?"
Ma di cosa sta parlando?
Merda...mi ero dimenticata che oggi dovavamo incontrarci al parco!
Vado di corsa a raggiungerlo mentre cerco di sfilarmi il giubbotto per il caldo.
perfortuna sono arrivata,in ritardo e con l'affano,ma c'é l'ho fatta!
É lì che mi aspetta su quella panchina verde e arrugginita.
Mi dà un bacio a stampo e mi siedo vicino a lui.
Iniziamo a parlare della nostra vita e del nostro amore: un legame che ci dà la forza di alzarci ogni mattina.
Eh che dire...Ora siamo un unica persona!