•〈 PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI 〉•
〈 FIONA x SERVAIS 〉
〈 FIONA GILMAN 〉
Fiona è una ragazza dai capelli rossi ed è un po' ribelle, con tatuaggi e va in giro per la scuola sempre in minigonna.. è la Leader delle Cheerleader, lei comanda e gestisce tutto e, ottiene sempre ciò che desidera.. ma in fin dei conti, è una ragazza buona(forse)
〈 SERVAIS DEL ROY 〉
Servais è il professore di magia nella scuola di Identity School V, e a volte sostituisce anche il professore di Matematica, ed è il professore più affascinante e il più vecchio della scuola.
Non si sa altro di lui, è piuttosto riservato per le sue cose personali.
•
•
- - LA TRAMA - -
Fiona è la ragazza più popolare nella scuola di Identity School V. E' la scuola più famosa di magia. Non tutti possono entrarci, devi avere le giuste qualità, e avere il minimo di potere o la forza di volontà di imparare ad averlo.
Chi frequenta questa scuola sono tutti quasi secchioni, così dicono. Tranne per il fatto che qualcuno entra lì falsificando i documenti.. Il preside, o meglio dire, i presidi sono abbastanza severi in questa scuola e ne sono due, Michiko e Percy... Non sono marito e moglie ma sono molto amici fin da piccoli, e i figli di Michiko studiano in questa scuola, per quanto riguarda Percy è divorziato da anni oramai, e suo figlio anche, studia in questa scuola...
Un giorno, si trasferì un professore nuovo. Non si sa per quale motivo...Dal nulla entrò questo professore, dove tutti gli alunni erano abbastanza sorpresi da avere un professore così... particolare..
"Se non la smettete, vi farò sparire tutti"
disse...
Fiona rimane abbastanza presa da questo nuovo professore, che finì per innamorarsi di lui...•
•
〈 sono due personaggi del gioco chiamato "IDENTITYV"〉
⛔️Non seguirà la trama del gioco⛔️
•
•
•
CI TENGO A PRECISARE CHE; IO NON SONO BRAVA A SCRIVERE
FACCIO ERRORI DI QUALSIASI GENERE, MA SPERO, CHE RIUSCITE A CAPIRMI E A SUPPORTARMI.
Scrivo per sfogo e per noia, se non vi piace non leggetelo a prescindere.IO STRA AMO QUESTA SHIP TRA FIONA E SERVAIS ANCHE SE NESSUNO LI SHIPPA♥
PS: PROBABILMENTE, CAMBIERO' LEGGERMENTE LA TRAMA, PER ORA PERO' FATEVI UN IDEA DA COSI DI COME SARA QUESTA FF^^
A presto col nuovo capitolo~
STAI LEGGENDO
Professore, scusi.. Posso amarla? 〈 Fiona x Servais 〉
Short Story〈 Fiona x Servais 〉 La trama: Fiona è la ragazza più popolare nella scuola di Identity School V. E' la scuola più famosa di magia. Non tutti possono entrarci, devi avere le giuste qualità, e avere il minimo di potere o la forza di volontà di imparar...