Capitolo 35

5.6K 193 168
                                    

*Qualche mese dopo.*

Oggi apro un nuovo capitolo della mia vita.

Finalmente ho preso la decisione di lasciare casa dei miei e andare a convivere con Zayn.

Eravamo un po' in troppi in casa ormai.
Per questo io e Zayn abbiamo preso un appartamento per me, lui ed Aurora.

Pensavamo ad una casa, ma forse per il momento è meglio un appartamento grande piuttosto che una casa.

Mio padre era assolutissimamente contro, non per altro ma perché non voleva separarsi da Aurora ma non ho per nulla bisogno del suo permesso.

Infondo sono a mezzo chilometro da lui, può  venire anche a piedi se vuole vedere Aurora.
Dalla finestra del nostro appartamento, in lontananza si vede anche la casa dei miei quindi mio padre dovrebbe risparmiarsi tutti i drammi che sta facendo.

Ormai è fine agosto, tra poco è il mio compleanno, e anche quello di Cameron, che è partito per non so quale lontano paese per l'estate.
Ha promesso di tornare a settembre, ha detto di voler ritrovare se stesso.
Chissà, magari gli farà bene.

Abbiamo venduto la casa a Miami, e tutti abbiamo deciso di restare a qui e di trasferirci nell'Università di Los Angeles.

I motivi di questa scelta sono molti in realtà, ma sono soprattutto i bambini.
Non potevamo continuare a vivere in una casa in 20 con tre bambini.

Amber è una mamma sola e ha bisogno dell'aiuto dei suoi per crescere la bambina.
Natalie pure.
E mio padre non mi avrebbe mai permesso di partire per Miami con Aurora.

Abbiamo quindi deciso di chiudere il capitolo Miami della nostra vita.
Forse rimarrà uno dei più belli e divertenti e ho versato molte lacrime dopo aver preso questa decisione.

Mi mancherà da morire vivere con i ragazzi, mi mancherà quella casa sempre piena di gente che ride, scherza e si punzecchia..Di gente che litiga, si aiuta, si consola.
Mi mancherà vivere con tutti loro, mi mancheranno le cene improvvisate tutto insieme, o le serate prima delle discoteche.
Mi mancherà tutto di Miami.

Quella città e quella casa sono piene di ricordi.

Porterò sempre Miami nel cuore, dopotutto è lì che ho conosciuto Zayn.

Oggi è il giorno che ci trasferiamo nell'appartamento.

Zayn ed Aurora entrano per primi е sento subito Aurora esclamare:"È bellissimo qui."

Zayn la porta a vedere la sua stanza mentre io rifletto su alcune cose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Zayn la porta a vedere la sua stanza mentre io rifletto su alcune cose.

Zayn ritorna poco dopo guardandomi:"Che c'è?"

-"Abbiamo bisogno di una domestica, Zayn. Qualcuno che pulisca, che cucini, che si prenda cura di Aurora quando io e te non siamo a casa.
Il problema è che non mi va proprio di far entrare in casa una perfetta sconosciuta." dico pensierosa.

How deep is your love? 3 ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora