Zone Sfuggite

43 1 0
                                    

Esistono luoghi veramente orribili, in questo nostro strano universo... e cose ugualmente orrende, che nell'oscurità di questi luoghi si muovono e si moltiplicano. Dietro il sottile velo delle apparenze, di quello che gli esseri viventi avvertono e credono di conoscere, la realtà può celare piccoli inferni, follie, e incubi materiali. Mondi normalissimi possono avvizzire nel giro di pochi decenni, ammorbati da antiche entità che forse esistono da prima del Caos... e che si fanno strada in mezzo a noi attraverso tutto questo.

Nel mondo in cui viviamo, in quest'epoca tanto assurda, di queste zone sfuggite s'è quasi perso il conto: gli uomini conoscono Sand Creek come luogo di un atroce massacro, Bodie come città abbandonata, il fondo dell'oceano al largo di Terranova come ultima dimora del Titanic... però non vedono che questi luoghi non sono solamente ciò, così come non vedono lo stesso qualcosa in più che dimora in tutte le città, anche se più lieve e anonimo.

Pensieri del genere continuano a tormentare Matthew Butcher, nel sonno: perché lui è un sopravvissuto, certi inferni li ha già visti... ma è anche una di quelle cose orribili, che in alcuni di questi luoghi si muovono nell'oscurità.

La Notte del MaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora