Ciao Gennaio, ti ricordi di me? Sei stato uno stronzo, Dicembre mi aveva detto "Anno nuovo, vita nuova" quindi mi sono fidata di te, pensavo che mi saresti stata accanto, pensavo che mi avresti dato una ragione per andare avanti. Invece te ne sei sbattuto le palle e mi hai osservata da lontano mentre mi distruggevo con le mie stesse mani. Il tuo amico Febbraio sembrava essere più buono, sembrava capirmi, mi ha riportato indietro il ragazzo di cui mi sono innamorata e ha acceso la mia speranza, caro, carissimo Febbraio. Sei un pezzo di merda, okai? Mi hai solo illusa, sei stato peggio di Gennaio. Hai fatto finta che ti importasse di me, hai fatto finta di prenderti cura di me. Mi hai dato amore e poi me l'hai strappato. Mi hai lasciata scappare di casa per 16 giorni e non ci sei stato quando quel ponte sembrava così perfetto per smettere di soffrire. Hai trasformato il mio amore in malattia, una malattia che mi ha squartato la pelle, una malattia suicida che mi ha fatto finire in una fossa, sola, dissanguata, lacerata e persa. Eccoti, Marzo. Sei il mio mese, il mese in cui ho scoperto che la persona che amo di più al mondo, si è allontanata da me perché era vicino alla morte, il mese in cui sto iniziando a ricostruire me stessa a modo mio, il mese in cui le nuvole stanno dando spazio al sole, freddo, lontano, ma presente. Marzo, ti ringrazio per ieri, ti ringrazio per averlo riportato da me e per avergli salvato la vita. Ti ringrazio e ti chiedo di aver cura di lui, non di me. Ti chiedo di dargli forza, io mi occuperò di dargli tutto l'amore che provo. Fra sette giorni è il mio compleanno, arriva la primavera, arriva il profumo dei fiori freschi e fragili. Arriva l'amore e ad aprile arriverà lui. Non deludetemi Marzo ed Aprile, non deludetemi.
STAI LEGGENDO
Storie
RandomQuesto libro, ha frasi e piccoli pensieri che in genere sono adolescenziali.. E Molto carino comunque