Informazioni

8 0 0
                                    


Cari lettori, prima di procedere con la lettura vi chiedo cortesemente di leggere questa parte.

Questa è una raccolta di fanfiction dedicata al mondo dei manga e degli anime. Dunque, se non fate attenzione, potreste leggere una storia dedicata ad una serie che non avete ancora letto e/o visto la quale contiene uno o più spoiler. Per evitare questo problema, all'inizio di ogni one shot troverete uno specchietto nel quale ci saranno tutte le informazioni utili a capire se potete o meno leggere la storia. Infatti, la prima informazione che troverete all'interno di questo specchietto è un riferimento alle scene che troverete nella storia, se esse sono presenti nel manga e/o nell'anime. Questo per aiutarvi qual ora abbiate letto ma non visto una serie o viceversa. Infine, troverete la trama, le caratteristiche generali tra cui il manga e anime a cui fa riferimento la fanfiction (cosa che non trovate nel titolo del capitolo, fate attenzione), gli avvertimenti (tra cui la dicitura "Spoiler!") e le note. A questo punto, starà solo a voi scegliere se leggere o meno la storia.

Un altro punto importante riguarda la pubblicazione dei capitoli. Per dirla in breve, non sarò costante. Questo non perché io non abbia voglia di scrivere o di pubblicare, ma semplicemente perché queste one shot rappresentano momenti e idee che arrivano mentre leggo o guardo le serie. Infine, ho pur sempre necessità di tempo per leggere un manga o guardare un anime, sempre considerando che non sono le uniche due cose che faccio nella vita.

Ultimo punto, e non per importanza, volevo ringraziare principalmente due persone. Sophia (soluce9702 la trovate su Wattpad con questo nickname) per i miglioramenti alla copertina e per essere stata la fonte ispiratrice di questa raccolta; e Lucia la mia fidata beta reader e amica da ormai tanti anni, per la sua dedizione nel leggere, correggere e commentare le mie opere, anche quando queste restano chiuse nel mio cassetto. A voi due in particolare, va il mio più sincero grazie.

Inoltre, ne approfitto per ringraziare anticipatamente tutti i lettori che si fermeranno a leggere le mie storie, che le commenteranno e che lasceranno un piccolo apprezzamento. Grazie a tutti voi!

Fatta questa lunga premessa, vi auguro una buona lettura.

Lily Luna

Pensieri di una ragazza otakuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora