Posso assaggiare?

114 9 2
                                    

Il giorno prima il mago e la ragazza si sono ritrovati  con un grosso litigio e una cena bruciata, in tutti i senzi.

E anche se le cose sembravano andare molto male, la serata si è conclusa con una dichiarazione del mago e un attimo di elaborazione della bionda, leggermente sotto shock.

Alla fine i due si sono messi insieme e uno abbracciato all'altra si sono addormentati col sorriso sulle labbra.

Fatta mattina però, la bionda si ritrovò da sola sul suo letto.

Di Natsu non c'era traccia.

La ragazza guardò in ogni stanza del suo piccolo appartamento, ma il mago non era più lì.

Forse si è alzato prima ed è andato alla gilda perché non voleva svegliarmi.

Pensò la bionda. E per quanto la cosa fosse improbabile non era impossibile.

La maga si preparò  infretta e si diresse alla gilda.

Durante la strada vide un piccolo gatto blu volarle incontro.

-LUCYYY!!!-

-Che succede Happy?-

Chiese la ragazza un po' preoccupata dalla fretta del gatto.

-Si tratta di Natsu. Elsa è nera di rabbia e questa mi sa che è  la volta buona che lo ammazza.-

Disse il micetto preoccupato.

-Andiamo Happy, non ti sembra di esagerare. Elsa se la prende spesso con Natsu, ma non lo ucciderebbe mai.-

-Quando sono andato via stava evocando l'armatura del purgatorio.-

A quelle parole la bionda sbianca e si dirige alla gilda a tutta velocità.

Arrivata spalanca il portone e cerca il suo ragazzo con lo squardo. Lo trova in un'angolo con Elza infuriata che sta per farlo a fettine.

-ELSA!! METTI SUBITO GIÙ QUELLA SPADA!-

A dare voce hai pensieri della bionda è  stato il master che riesce a fermare la rossa.

La maga degli spiriti stellari si avvicina al rosato aiutandolo ad alsarzi.

-Natsu! Si può sapere che hai combinato sta volta?-

Chiese la ragazza mentre il mago del fuoco si sistemava la sciarpa.

-PERCHÉ  PENSI SIA STATA COLAPA MIA?!-

Le rispose il ragazzo innervosito.

Lucy gli lancia uno sguardo ammonitore e lui mette il muso, incrociando le braccia gira la testa.

-Natsu, cosa è successo?-

Il rosato abbassa la testa, grattandosi la nuca e leggermente rosso comincia a raccontare.

-Ero venuto alla gilda per farti una sorpresa.-

Ammette.

-Una sorpresa?-

Lui annuisce.

-Volevo prenderti la colazione e poi portartela a letto prima che ti svegliassi. Sono venuto a prenderla qui perché  l'ultima volta ho dato fuoco alla cucina. Però quando sono arrivato per sbaglio ho fatto cadere la torta di Elsa, che era già molto nervosa oggi.-

La bionda lo ascolta in silenzio arrossendo quando il ragazzo le rivela le sue intenzioni.

-Scusa se ti ho fatto arrabbiare.-

Conclude il rosato abbassando lo sguardo.

-Nastu...-

Il Dragon Slayer alza la testa per guardala. Sul viso della bionda appare un sorriso dolce e avvicinatasi al mago gli accarezza i capelli con una mano.

-Non sono arrabbiata.-

-No?-

La bionda scuote la testa e con le guance rosse distoglie leggermente lo sguardo.

-È stato un pensiero molto carino da parte tua.-

Sentendo quelle parole, sullo sguardo del mago si apre un sorriso a trentadue denti. E prendendo la ragazza per un braccio la porta al bancone.

-Anche se non è lo stesso possiamo comunque fare colazione assieme.-

Disse il ragazzo sedendosi  su uno sgabello.

Lucy lo imita e ordinano entrambi qualcosa da mangiare.

-Caspita! Questa torta è davvero squisita. Oggi ti sei superata Mira.-

Esclama la bionda gustandosi boccone per boccone.

-Ti ringrazio molto Lucy. Sono contenta che ti piaccia.-

-Posso assaggiare?-

Chiede il rosato accanto a lei. Qundo si gira per rispondergli però, lui si fionda sulle sue labbra.

La ragazza spalanca gli occhi mentre nella gilda un mucchio di sguardi sorpresi si puntano verso di loro.

Il rosato si stacca leccandosi le labbra e la guarda negli occhi.

-Avevi ragione, è proprio squisita.-

La maga dopo essersi ripresa dallo shock, si mette le mani savanti la bocca diventando rossa come un pomodoro.

-N-N-NATSU! SI PUÒ  SAPERE CHE COMBINI?!-

-Che c'è? Non posso baciare la mia ragazza?-

Esclama il rosato sorridendo.

Nella gilda si alza un coro di "COSAA?!?" mentre il Dragon Slayer ritorna a mangiare come se nulla fosse e accanto a lui una Lucy troppo imbarazzata per dire qualsiesi cosa.

Intanto fuori dalla finestra della gilda un piccolo gatto blu svolazza con le zampette davanti al muso, ed un sorriso malizioso ad adornarlo.

-Si piaaaacciono!-

Colazione a sorpresa...One-Shot NaluDove le storie prendono vita. Scoprilo ora