4

125 14 1
                                    

Ero davanti al frigo e il mio unico pensiero era 'dolce o salato?' anche se la risposta era abbastanza ovvia, dolce, diciamo che era abbastanza vuoto quindi mi presi una semplice merendina dalla dispensa.
Ora la vera e propria domanda era, perché c'era tutto questo silenzio? con Scott e Stiles era impossibile avere due minuti di relax

detto fatto

Il telefono squillava, stranamente non era uno dei due ma era Lydia.
"pronto?"
L:"mi serve un favore"
"wow Lydia che chiede un favore e non fa di testa sua"
L:"ah ah molto simpatica"
"tantissimo grazie, comunque dimmi"
L:"ho bisogno di uscire e andare a ballare"
"capito sarò da te fra poco"
L" ti amo"
"mi spiace doverti spezzare il cuore ma sono già innamorata"
L:"di Malia" sussurrando
"Cos-" neanche il tempo di rispondere che già mi aveva attaccato in faccia.

Avrei fatto di tutto per non studiare, ero salita di sopra e avevo iniziato a buttare per terra vestiti su vestiti; alla fine avevo scelto un vestito corto di un verde smeraldo con delle spalline argento, e delle scarpe con tacco abbinate alle spalline; vado in giro poche volte ma quando esco lo faccio con stile.

Eravamo davanti al pub, avevo invitato anche Kira diciamo che Lydia non é mai stata la sua fan numero uno quindi ho fatto a modo mio.
Lo sguardo della rossa mi bruciava addosso ma sinceramente non avrei passato il resto della mia vita divisa il due.

Lydia indossava un top rosso abbinato alla gonna e delle scarpe nere con tacco, mentre Kira aveva un pantaloncino nero e una canottiera lilla con delle scarpe bianche.

"non fare quella faccia"
L:"quale faccia?"
"quella che fai quando vedi Kira, e ora scendi dalla macchina"
Stavamo andando verso Kira finché non vidi lei.. Malia, probabilmente l'aveva invitata Kira, lei non é una tipa da vestitini infatti aveva un jeans strappato con una canotta rosa antico e degli stivali neri con tacco. Devo ammetterlo era uno schianto vestita così.

~~~~~~~~~~~~~

La serata non é stata delle migliori, essendo tutte e 4 creature soprannaturali l'alcool non ha fatto effetto ma almeno Lydia e Kira hanno stretto un rapporto, e io e Malia abbiamo passato la serata tra un drink e la pista da ballo.

Adesso siamo nella macchina di Lydia saranno più o meno le quattro del mattino e avevamo deciso di andate tutte a casa della rossa così che qualche ora dopo saremmo potute andare a scuola senza fare tardi.

Just that evening - Malia Tate/HaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora