"Cosa stai facendo?!" Mi chiede lui mentre io lo butto sul letto e lo bacio.
"Il più grande sbaglio della mia vita." Gli dico. Mi tolgo la maglietta e lo bacio ancora. Lui capisce e facciamo l'amore. Le sue mani su di me. Il suo respiro sul mio collo. Lui dentro di me. Io che ansimo. Lui che geme. Non c'era niente di meglio. I suoi baci sul collo. Lui. Lui era l'unica cosa che volevo. Era dentro di me. E io mi sentivo felice.
Dopo che abbiamo finito, lo bacio,mi alzo e mi vesto.
"Cosa stai facendo?!"
"Me ne vado."
"Perché?!"
"Perché è l'ora."
"L'ora per cosa?"
"Lo sai, io me ne devo andare. E stata la cosa migliore che mi sia capitata. Tu sei la cosa migliore che mi sia capitata. ma non può continuare. Non voglio innamorarmi di te e sapere che un giorno di questi mi lascerai perché Lei è tornata." Gli dico io cercando di trattenere le lacrime.
" La mia ex ragazza, se torna, e non lo farà, io...amo te e non voglio più averci a che fare con quella è tu lo sai. Quello che è successo prima e tutto quello che volevo. Tu sei tutto ciò che voglio e qualunque cosa succeda io sarò con te."
Io rimango con la bocca aperta come una cogliona. Lui si alza e mi prende la faccia tra le sue mani. mi bacia con foga e cadiamo sul letto insieme. Rifacciamo l'amore e poi ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Ora mi manchi...
Teen FictionSolo per un secondo ho veramente pensato che la mia vita potesse essere bella. Ma poi te ne sei andato.