Sᴠᴏʟɢɪᴍᴇɴᴛᴏ

49 6 0
                                    

Come funziona questo servizio?
Non in maniera troppo diversa dagli altri. Aprirò una lista di iscrizioni a numero libero e, in ordine, leggerò le vostre opere. Attenzione, però, che se vi iscriverete in maniera errata, il vostro posto verrà assegnato alla persona che si iscriverà subito dopo di voi, perciò cercate di non saltare alcun passaggio richiesto, per favore.

Sono una persona molto attenta durante la lettura, e non amo la fretta, la pressione. Mi piace leggere con calma, analizzare ogni aspetto che mi interesserà per realizzare una recensione coi fiocchi, perciò vi prego di portare pazienza.

Come lavoro?
Vi lascerò a disposizione due tipologie di recensioni, e voi sceglierete i punti che più vi aggradano. Non ho un numero preciso di capitoli da leggere, dipende quando avrò abbastanza materiale per realizzare una recensione, se il libro non mi annoia potrei anche leggerlo tutto! Al contrario, se un libro mi risulta pesante, leggerò fin dove mi sentirò per poi realizzare la recensione.

La prima tipologia che offro è breve:
• Copertina:
• Trama:
• Descrizioni:
• Grammatica, lessico e stile:
• Consigli:

La seconda che offro è lunga:
• Grafiche (copertina, banner, divisori, immagini):
• Sinossi:
• Trama e originalità:
• Descrizioni ambientali:
• Avvenimenti:
• Personaggi:
• Grammatica e punteggiatura:
• Stile e lessico:
• Emozioni:
• Parere personale:

Dopo la recensione, verrete contattati in privato per lasciare un feedback sul come vi siete trovati in questo servizio e lo pubblicherò nella sezione apposita!

🕊 || RᴇᴄᴇɴsɪᴏɴɪDove le storie prendono vita. Scoprilo ora