*Qualche giorno dopo*
Mi svegliai, era abbastanza presto, io e Draco non avevamo chiarito, Mattheo dormiva e io ne avrei approfittato per farmi bella e girare un po.
Mi vestii cosi in quanto dopo, nel pomeriggio sarei andata con Jade e Ariana a fare shopping.
Uscii dalla stanza, lasciando un bigliettino sul comodino di Mattheo, e iniziai a vagare per la scuola.
Non sapendo cosa fare, andai sulla Torre di Astronomia, la adoravo, era il mio posto preferito.
Oggi era una bellissima giornata, calda ma nuvolosa, adoro le giornate così perché sono piene di mistero.
Pov Draco
Non ero riuscito a dormire, oramai erano giorni che non dormivo più perché mi sentivo una persona orribile.
Mi vestii e andai sulla Torre di Astronomia, avevo bisogno di pensare e stare un po da solo con me stesso.
Stavo salendo le scale quando la vidi, il suo abbigliamento si confondeva perfettamente con i colori di questa giornata, i suoi capelli sventolavano al vento, mentre fissava il vuoto.Noi due, siamo così tremendamente simili solo che lei, pur accorgendosene, non lo vuole ammettere.
Avanzaii lentamente, non volevo che si accorgesse della mia presenza, si sarebbe urtata e avremmo finito per litigare, come sempre, preferivo rimanere lì a guardarla piuttosto che vederla guardarmi con occhi schifati e pieni di odio.
Pov Rachele
Come era rilassante guardare il panorama, le nuvole, il cielo, anche se sentivo una presenza, la mia concentrazione era interrotta da qualcuno che, pur non facendosi sentire, era qui. Non ero da sola, ne ero certa, qualcuno, qui su questa torre,mi stava guardando, me lo sentivo, avrei potuto girarmi per vedere chi fosse, ma no, non volevo farlo.
Provai a resistere alla tentazione ma la curiosità vinse su di me. Mi girai ed è proprio in quel momento che vidi un corpo appoggiato al muro, un corpo, che avrei riconosciutoa milioni di chilometri.
Percorsi lentamente con lo sguardo tutta la figura fino a quando i nostri sguardi non si incrociarono.
STAI LEGGENDO
Sociopatico? Bhe potrei amarlo lo stesso giusto?! || Volume 2
FanfictionPrima parte https://www.wattpad.com/story/263198671?utm_source=android&utm_medium=link&utm_content=share_writing&wp_page=create&wp_uname=rackyrea