Ciao mi chiamo Beatrice saviglia ho 15 anni e vivo a venezia con mia madre mio padre e il mio migliore amico , si il mio migliore amico Lorenzo abita con noi perché non ha più ne la mamma né il papà ma di questo ne riparliamo presto
Questa è Beatrice ma voi immaginatevela come volete
Lorenzo penso che tutti lo conoscono ma shhhh
*****
Siamo in macchina ma come al solito iniziano i mie attacchi di panico e inizio a tremare penso che Lorenzo se ne sia accorto anche perché mi dice <<Bea stai tranquilla perché se no mi viene ansia anche a me >>> dice ridendo ma scusa cosa cazzo ti ridi? VB apparte tutto dopo ben 4 ore di viaggio finalmente arriviamo stanchi ma arriviamo. Subito noto che ci sono già dei ragazzi davanti il cancello quindi io e lore decidiamo di andare a fare amicizia. Una ragazza con il cappello rosa e i capelli neri si avvicina subito a me e inizia ad presentarsi << piacere Gaia Cascino tu come te chiami?>> << Beatrice saviglia piacere>><< sei veneta vero? >> <<Si si sente tanto?hahah>> <<no dai stai tranquilla >> << tu Roma è?>><<eh sì>> .Dopo questa fantastica e bellissima conversazione che ho avuto con Gaia mi vado a presentare con gli altri e vado a cercare Lorenzo perché l'ho perso nel mentre che parlavo , dopo cinque minuti lo trovo con una certa Rebecca quella ragazza già mi sta sulle palle cmq mi affianco accanto al lui e gli chiedo di che cosa stavano parlando e lui semplicementei dice che si stavano presentando bho okk cmq dopo dieci minuti vediamo delle persone avvicinarsi al collegio penso che furono i sorveglianti ma cmq ci comunicano che i genitori devono entrare per primi quindi noi rimaniamo dietro al cancello ma a quanto pare non tutti...
Spazio Autrice
Se vi piace la storia mettete una stellina se volete , la aggiornerò baci a tutti<333
STAI LEGGENDO
NESSUNO A PARTE TE
Short StoryLorenzo e Beatrice due migliori amici che andranno al collegio ma qualcosa andrà storto...